Cristina Scuccia per la prima volta in bikini a L’Isola dei Famosi
In queste ore Cristina Scuccia ha deciso di indossare per la prima volta il bikini a L’Isola dei Famosi: ecco le sue parole
Il gesto di Cristina Scuccia
Una delle protagoniste indiscusse de L’Isola dei Famosi 2023 è di certo Cristina Scuccia. In queste settimane infatti la naufraga sta conquistando e sorprendendo il pubblico, e senza dubbio anche nelle prossime settimane ci regalerà tante emozioni. Tuttavia prima della sua partenza, si è tanto parlato dell’arrivo di Cristina in Honduras, e non sono mancati pareri contrastanti. La stessa Scuccia, a pochi giorni dall’inizio della sua avventura, aveva affermato che sull’isola non avrebbe indossato il bikini e che avrebbe utilizzato solo costumi interi, spiegando il perché della sua decisione:
“Sarà una versione del costume rivisitata. Il bikini non mi metteva a mio agio: voglio rispettare i miei tempi e anche quelli di chi mi ha conosciuta in un modo diverso. Io ho metabolizzato il mio cambiamento: arriva dopo un percorso di anni. Ma non tutti si sono abituati, potrebbero pensare che sia impazzita. Non volevo urtare le sensibilità. Ho deciso di indossare dei pantaloncini principalmente perché non mi sentivo pronta io”.
In queste ore però è accaduto qualcosa che non è passato inosservato. Per la prima volta infatti Cristina Scuccia ha deciso di indossare il bikini a L’Isola dei Famosi, seppur naturalmente con qualche modifica. L’ex volto di The Voice ha così optato per dei pantaloncini e per una canotta tecnica, e il suo gesto naturalmente ha attirato l’attenzione del web. Cristina come se non bastasse ha anche spiegato perché ha deciso di abbandonare il costume intero, e in merito ha affermato:
“Sto cercando di mettermi in gioco. Sto cercando una libertà ed è un tipo di libertà pure quella. Una libertà che non abbia pregiudizi e giudizi nei confronti del mio passato. Ho voglia di spogliarmi da tutte quelle sovrastrutture che purtroppo mi porto dietro. Sto cercando di lottare con tutte le mie forze”.