Alessia Marcuzzi, conduttrice dell’Isola dei Famosi è ancora al centro delle discussioni sul caso canna-gate.

Quest’anno l’Isola sta tenendo banco con l’infinita querelle tra Eva Henger e Francesco Monte due ex naufraghi del reality.

L’attrice ungherese ha accusato l’ex tronista di aver fumato una canna poco prima che iniziasse il gioco.

Mentre tutti i concorrenti si trovavano nel villaggio in Honduras secondo la sua versione Monte si sarebbe fatto uno spinello.

Le accuse della Henger hanno creato un polverone mediatico immenso e Alessia Marcuzzi, continua a pagare il pegno per alcune decisioni degli autori del programma.

Sulla questione canne sull’Isola, sia Alessia che il programma sono stati un po’ restii nel dire la loro. Magnolia, la casa di produzione dell’Isola, ha fatto tutte le dovute verifiche prima di esprimersi.

La stessa Alessia ha espresso il suo parere solamente in poche occasioni.

La prima volta lo ha fatto con un post su Instagram. Nel post la Marcuzzi aveva criticato le accuse delle Henger dichiarando di non essere d’accordo con lei.

Un’altra volta lo ha fatto durante l’ultima puntata del reality nella quale, con toni decisamente più accesi, ha voluto mettere i puntini sulle “i”.

Alessia, come ha detto in puntata, si è voluta difendere dalle continue critiche e nuovamente ha ribadito che la produzione non ha trovato prove sufficienti per confermare la tesi di Eva Henger.

Le parole della Marcuzzi, però, hanno fatto storcere il naso a molti in particolare agli ospiti dei talk di Barbara d’Urso.

Quest’ultima, infatti, nei suoi programmi  – Pomeriggio 5 e Domenica Live –  apre dei lunghi dibattiti che hanno come oggetto di discussione proprio l’Isola dei Famosi.

Alessia Marcuzzi attaccata da Eva Henger

Dal salotto di Barbara d’Urso sono passati quasi tutti i naufraghi a dire la loro sul caso, eccetto Francesco Monte il quale ha preferito far gestire la cosa ai suoi avvocati.

Ieri (4 marzo) a Domenica Live c’era anche Vladimir Luxuria la quale ha puntato il dito contro Alessia Marcuzzi accusandola di non aver approfondito a sufficenza un argomento così spinoso come il canna-gate.

Anche il pubblico dell’Isola non ha ben capito qual è il pensiero di Alessia Marcuzzi. In più di un’occasione, quest’ultimo, ha richiesto che la conduttrice facesse chiarezza sul caso Monte-Henger.

In particolare Vladimir ha contestato il fatto che Alessia abbia lasciato che fossero altri programmi televisivi ad occuparsi dello scandalo dell’Isola.

Secondo i più maligni, la conduttrice del reality ha volutamente  deciso di non palare della questione ed ignorare le numerose prove riportare da Striscia la Notizia.