“È una delle boutique più famose di Forte dei Marmi, molto apprezzata dalle ragazze famose o meno che animano le estati toscane”. E questo è quello che leggiamo sul sito di Io Donna, il prestigioso magazine del Corriere della Sera.

Kose Rose è in via IV Novembre, una sofisticata boutique nata dalla creatività di Stefania e Michela Grossi, che sono una presenza seguitissima da tutte le ragazze della Versilia che qui trovano capi esclusivi che le renderanno uniche in qualsiasi occasione.

“Ci siamo da più di 20 anni”, raccontano Stefania e Michela. “Siamo conosciute per i nostri pantaloni assolutamente sartoriali, ma anche per gli shorts impreziositi dai ricami sempre fatti a mano, come per gli accessori, cinture e borse personalizzate. Il nostro obbiettivo è far sentire ogni cliente unica, proponendo abiti che solo lei potrà avere. L’esclusività per noi è molto importante”, sottolinea Stefania, che sta organizzando tra pochi giorni un appuntamento unico che ormai è un evento aspettato da tutto Forte: il Flower power, un momento di convivialità imperdibile.