Dopo quasi due anni di amore, Dakota Johnson e Chris Martin si sono lasciati, e pare che la colpa della rottura sia dell’attrice

Sono passati quasi due anni da quando Dakota Johnson e Chris Martin apparivano insieme per la prima volta. Inaspettatamente, lasciando senza parole il mondo, l’attrice della saga di 50 Sfumature e il cantante leader della band Coldplay hanno iniziato una relazione, e sembrava che tutto andasse per il meglio per la coppia. Nonostante una notevole differenza d’età (13 anni), le cose tra i due sono sembrate fin dal primo momento più che serie, al punto che sembrava si parlasse anche di un imminente matrimonio. Tuttavia adesso le cose sono improvvisamente cambiate, e Dakota e Chris si sono lasciati poche settimane fa. A svelare la notizia sono i tabloid inglesi, che dichiarano anche che, stando a quanto si apprende dalle fonti vicine alla Johnson e a Martin, che la colpa della rottura sia proprio dell’attrice. Scopriamo cosa è accaduto.

Era il 2017 quando Dakota Johnson incontrava per la prima volta Chris Martin. A sorpresa, lasciando tutti senza parole, a poco a poco le due celebrità si sono avvicinate sempre di più, fino a quando non è scoppiato l’amore. L’attrice e il cantante hanno così iniziato una relazione d’amore, facendo battere il cuore a migliaia di fan. Per lungo tempo le cose per la coppia hanno funzionato alla grande, e sembrava che entro pochi mesi i due si sarebbero anche sposati. Tuttavia, stando a quello che si apprende, qualche settimana fa le cose si sarebbero ad un tratto capovolte per Dakota e Chris, che così hanno deciso inaspettatamente di lasciarsi, proprio come accaduto a Bradley Cooper e Irina Shayk.

A svelare la notizia sono alcuni tabloid inglesi, che raccontano cosa sarebbe successo in realtà. Stando a quanto si apprende, inoltre, pare che la colpa della rottura sia proprio di Dakota Johnson. Scopriamo tutto quello che è accaduto, e cosa ha portato l’attrice e Chris Martin a lasciarsi.

Avanti