Dakota Johnson e Chris Martin si sono lasciati: la colpa è dell’attrice?
Dopo quasi due anni di amore Dakota Johnson e Chris Martin si sono lasciati Dopo due anni di amore, adesso…
Dopo quasi due anni di amore Dakota Johnson e Chris Martin si sono lasciati
Dopo due anni di amore, adesso Dakota Johnson e Chris Martin si sono ufficialmente lasciati. La notizia è stata riportata da alcuni dei più grandi tabloid inglesi, che raccontano cosa sia accaduto in realtà. Stando a quanto si apprende, pare che il cantante, dopo la fine del matrimonio con Gwyneth Paltrow, con la quale ha avuto due bambini, Apple e Moses, fosse intenzionato ad avere altri figli. Tuttavia l’attrice pare che si sia dichiarata ancora non pronta per un simile passo, volendo dedicarsi a pieno alla sua carriera, che ormai è più che avviata dopo lo straordinario successo di 50 Sfumature. Così, per evitare liti e incomprensioni, Dakota e Chris si sono lasciati, prendendo così strade diverse. Questo quello che racconta una fonte vicina alla coppia al Sunday Express:
“Martin ha messo in chiaro che voleva altri figli il prima possibile. Ma adesso che la carriera di Dakota è decollata, l’ultima cosa che lei voleva era proprio questo. Il mese scorso c’è stata una sorta di epifania e si sono resi conto che stavano andando in direzioni completamente opposte, così hanno deciso di chiudere”
Gli stessi amici di Dakota Johnson e Chris Martin sono rimasti basiti dalla notizia, e proprio uno di essi, in fonte anonima, ha svelato al Sun:
“Chris e Dakota sembravano davvero felici insieme e si parlava di fidanzamento, ma adesso lui dice che hanno preso strade separate ed è stata una vera sorpresa per tutti”
Che dunque sia davvero questo il motivo che ha portato Dakota Johnson e Chris Martin a lasciarsi? Ma soprattutto la rottura sarà definitiva oppure a breve potrebbe un ritorno di fiamma per i due? Non ci resta che attendere per scoprire cosa accadrà.