Dakota Johnson e Chris Martin sono tornati insieme? Il gossip bomba
A seguito di una breve crisi, sembrerebbe che Dakota Johnson e Chris Martin siano tornati insieme, e che complice del…
A seguito di una breve crisi, sembrerebbe che Dakota Johnson e Chris Martin siano tornati insieme, e che complice del ritorno di fiamma sia stata Gwyneth Paltrow
Era il 2017 quando per la prima volta, inaspettatamente, Dakota Johnson e Chris Martin si mostravano insieme alla luce del sole. Il cantante leader dei Coldplay e l’attrice della saga di 50 Sfumature, si sono a poco a poco avvicinati sempre di più, fino a quando tra i due non è nata una bellissima storia d’amore. Per lungo tempo le cose sono andate a gonfie vele, e sembrava che nulla potesse scalfire la loro felicità, al punto che si è anche parlato di matrimonio. Tuttavia ad un tratto, lo scorso giugno, le cose sono improvvisamente cambiate, e Dakota e Chris si sono lasciati. Dopo un periodo di crisi, però, pare che attualmente la Johnson e Martin siano tornati insieme, e che complice del ritorno di fiamma sia stata niente che meno che Gwyneth Paltrow, ex moglie del cantante. Ecco cosa sta accadendo.
La relazione tra Dakota Johnson e Chris Martin, come sappiamo, fin da subito ha attirato l’attenzione dei media e del web, finendo sulla bocca di tutti. Tuttavia, nonostante in molti pensassero che tra i due ci fosse soltanto un flirt momentaneo, il cantante e l’attrice hanno stupito tutto il pubblico, dando il via ad una bellissima storia d’amore. Quando però le cose hanno iniziato a farsi improvvisamente serie, e si è iniziato a parlare di matrimonio e figli, qualcosa all’interno della coppia si è spezzato. Stando ai gossip, infatti, era sembrato che Dakota non fosse ancora pronta per mettere su famiglia, essendo la sua carriera più che avviata. La cosa ha portato dunque ad una separazione, e i due, così, si sono lasciati.
Attualmente, però, le cose potrebbero essere già nuovamente cambiate. Stando ad un gossip bomba, infatti, pare che Dakota Johnson e Chris Martin siano tornati insieme dopo la crisi. Ma non solo. Sembrerebbe anche che a far si che tra i due ci fosse un ritorno di fiamma sia stata inaspettatamente Gwyneth Paltrow, ex moglie del leader dei Coldplay. Scopriamo di più in merito.