Dalila Branzani si scaglia contro Eleonora Rocchini

È un fiume in piena Dalila Branzani. Ha rinfacciato ancora una volta a Eleonora Rocchini quanto accaduto tra loro, facendo ennesime rivelazioni:

“Hai fatto una cosa schifosa. La cosa più brutta non è che sei uscita con Nunzio, perché qua ci si può innamorare di tutti. Dobbiamo ammettere che è una cosa insana. e quindi è normale che le persone la pensino così e pensino sia un gesto brutto.

A questo punto tu, per far accettare questa situazione da tutti e per uscirne pulita, avresti dovuto semplicemente dire la verità. ‘Guardate, la situazione è questa… purtroppo io non so fermarmi. Dalila, è successo questo, mi puoi perdonare?’ e invece no! Tu mi hai convinta che Oscar si comportasse male nei tuoi riguardi. mi hai fatta più volte litigare con Oscar. ti sei infatuata di Nunzio ad agosto, ad Ibiza, in una vacanza nella quale dovevo esserci anche io! Quando poi siete tornati io ho fatto un incidente con te e Nunzio quando non dovevo nemmeno esserci”.

Proseguendo ancora contro Eleonora Rocchini, Dalila Branzani ha aggiunto come l’ex cognata si sia coperta dietro a delle scuse per vedere Nunzio a sua insaputa. Il tutto, come già detto altre volte, pare sia uscito fuori tramite foto e video inviati alla sorella di Oscar. Così è stata informata da alcuni suoi conoscenti dell’accaduto.

Per questo Dalila nel lungo sfogo ha continuato a colpevolizzare la Rocchini per quanto fatto.

Continua…

IndietroAvanti