Dalila Branzani fa una rivelazione su Eleonora Rocchini e tira in ballo Luca Daffrè. Il lungo sfogo
Il lungo sfogo di Dalila Branzani contro Eleonora Rocchini Inbufalita per la versione dei fatti riportata da Eleonora Rocchini, Dalila…
Il lungo sfogo di Dalila Branzani contro Eleonora Rocchini
Inbufalita per la versione dei fatti riportata da Eleonora Rocchini, Dalila Branzani è tornata alla carica contro di lei, facendo le ennesime rivelazioni sull’intricata storia.
Ecco le restanti dichiarazioni nel lungo sfogo su Instagram:
“Vai ad Ibiza e dici ad Oscar: ‘Dopo Ibiza voglio vederti, ne parliamo al ritorno’. Io decido di non partire, tu sei partita il 18 di agosto, serata in cui hai conosciuto Nunzio, serata in cui è iniziato tutto, vi siete baciati e avete dormito insieme. Queste cose, ad oggi, mi sono state dette da delle persone che vi hanno visti ma, dato che poi c’è stato l’incidente e tutti mi hanno vista come stavo, non avevano il coraggio di venirmelo a dire. Tu però non ti sei fermata nemmeno lì, nonostante stavi ad Ibiza e ti sei fatta con lui 18,19 e 20, il 21 hai pubblicato una cosa (una foto che ritrae il numero 21, data particolarmente importante per i Branzini)”.
E ancora Dalila Branzani ha attaccato:
“Quello era il vostro mesiversario quindi: tu hai conosciuto Nunzio, ti sei infatuata di lui e ci sei stata con e dopo 4 giorni metti la storia per Oscar. Il 30 agosto hai dichiarato ad Oscar che sei stata con Nunzio qui, dopo che io e te siamo uscite insieme per andare a ballare, tu sei andata in hotel che è di amici di mio fratello. Porti il mio ex lì sapendo che queste persone ti conoscono, conoscono mio fratello e ci metti la me**a in faccia così! Tu il 30 agosto vai a dormire con Nunzio e il 31 chiami Oscar dicendo che vuoi parlare con lui, vai a casa sua e stai con Oscar quindi in due giorni, due persone diverse”.
Per concludere Dalila Branzani ha ribadito attaccando nuovamente Eleonora Rocchini:
Viva la serietà delle donne serie e perbene. Arriva settembre e dici che le cose tra te e Oscar vanno meglio. Detto ciò, Oscar ha iniziato a sgamarti, mia mamma anche e io ero l’unica che andava contro di loro perché ti vedevo buona, ti volevo bene e per te avrei dato qualsiasi cosa. Tante persone mi dicevano ma “Eleonora e Nunzio li vedo troppo vicini” e io dicevo: “Scusa ma quello è il mio ex, abbiamo vissuto insieme, abbiamo fatto vacanze insieme, c’è comunque confidenza“. Io davanti agli occhi avevo tutto ma non lo volevo vedere perché per me era una cosa talmente assurda, talmente schifosa che era lontana da me.
Tu però mi tenevi buona perché ero l’unico punto che poteva congiungerti ancora a Napoli. Mi hai preso per c**o da agosto! Tu uscivi con me e la sera ti ritiravi con Nunzio! Questa cosa mi fa pena perché mi chiedo: “Ma chi ho tenuto a casa mia?“”.
Insomma si tratta di una vicenda che continua a fare piuttosto discutere. Dalila Branzani sembra essere ancora piuttosto infuriata contro Eleonora Rocchini, tanto da fare altre rivelazioni in questo lungo sfogo, dove ha di fatto parlato anche di Luca Daffrè.
Il botta e risposta continua e sembra far fatica a trovare la parola fine!