Lo chiamano il Ricky Martin dei Balcani, la somiglianza forse c’è ma non si vede… Nel suo Paese è una vera star, ma lui ama l’Italia, sogna Milano e scappa qui da noi ogni volta che può!
Il suo nome è Stefan Kokovic, fotografo, designer ma soprattutto pop star: è uno dei grandi successi di X Factor, versione “adria” (quella che ha coinvolto i paesi dell’Europa centrale) che lo ha lanciato nel firmamento delle star della musica pop davanti a diverse decine di milioni di spettatori.
Lui sorride sornione, sta al gioco delle telecamere ma ha nel cuore il Bel Paese. Se la cava piuttosto bene con l’ Italiano, è pazzo di Laura Pausini, Tiziano Ferro e Francesca Michielin, conosce Sanremo a menadito, insomma è italiano più di molti italiani che conosco.
E ha deciso di partire alla conquista della nostra penisola con un nuovo business: una linea di abbigliamento che porta il suo nome.
Certo fare breccia nel mondo della moda in un paese che il mondo della moda lo ha letteralmente inventato non sarà cosa semplice, ma lui non ha paura della sfida: “sono un orso serbo” ridacchia sotto i baffi, a testimoniare che dalle sue parti le sfide sono da sempre all’ordine del giorno e che non ci si può permettere di fare troppo le signorine.
Ci riuscirà? Staremo a vedere: l’idea non è rivoluzionaria, ma il divertente gioco di grafiche e velati ammiccamenti potrebbe anche funzionare. E a lui ammiccare piace anche troppo…
Così, mentre Stefan sogna un appartamento in Porta Romana noi aspettiamo che sbarchi nei negozi la sua collezione, impazienti di scoprire se siamo i testimoni della nascita di una stella…
 stefan kokovich xfactorstefan kokovich