Botta e risposta al veleno sui social tra le mogli di D’Ambrosio e Cerci
Amiche un tempo, la moglie di Danilo D’Ambrosio e Alessio Cerci non se le mandano a dire sui social. Ecco il botta e risposta al veleno
La moglie di Cerci replica alla moglie di D’Ambrosio
Il lungo sfogo di Federica Riccardi contro Enza De Cristofaro, moglie di Danilo D’Ambrisio, non è di certo finito qui. Pare che da diversi anni ormai le due non vadano più d’accordo come un tempo e che da tempo era stato chiesto di evitare battutine sui social. Ecco quanto scrive la moglie di Cerci:
“E siccome dopo anni vedo che il messaggio non è stato ben recepito, eccomi qui. Se certe bassezze le ho accettate per me, non permetto più in nessun modo che intralcino nemmeno per errore uno dei miei figli”.
E ancora a seguire la signora Cerci in risposta alla moglie di D’Ambrosio ha aggiunto, taggandola:
“Perché scrivere cattiverie ingiustificate dopo aver visto un bambino festeggiare felice il suo papà è da bestie, e le bestie non toccano i miei bambini. Poi perché mio figlio lancia i coriandoli e crede che il suo papà sia il migliore del mondo anche senza aver vinto nulla. Perché guardate come sono le persone eternamente insoddisfatte e marce dentro. Infelici e perfide anche dopo la loro miglior vittoria”.
Chiaro riferimento alla mancata convocazione di Danilo D’Ambrosio in Nazionale. Ci sarà una contro risposta?