Damiano Allotta, fidanzato di Giovanni Ciacci, diventa il nuovo testimonial di un noto marchio di abbigliamento. Il modello ruba la scena all’ex corteggiatore Mario Serpa.

E’ guerra aperta – si fa per dire – tra Mario Serpa e Damiano Allotta. L’ex corteggiatore del tronista Claudio Sona di Uomini e Donne è stato infatti privato della corona di testimonial del noto marchio di abbigliamento sportivo dal fidanzato di Giovanni Ciacci. Allotta, che si vocifera potrebbe convolare a giuste nozze con lo stilista toscano, è riuscito ad assicurarsi l’esclusiva campagna pubblicitaria attualmente promossa sui social.

Per il compagno di Ciacci si tratta di una straordinaria opportunità e un nuovo passo importante sulla via della moda. E mentre aspettiamo di veder campeggiare le sue immagini sui più importanti settimanali di gossip e costume, il giovane modello continua a raccogliere crescenti consensi su Instagram. Qui, a seguirlo sono migliaia di fan incantati dalla sua bellezza e dalle avventure tra i VIP e le meraviglie d’Italia. Ma complice di questo interessamento del pubblico nei suoi riguardi è anche la chiacchierata storia d’amore con l’irriverente stilista di Detto Fatto.

Un post condiviso da (@damianoallottareal) in data:

Grazie a Damiano Allotta il brand ha saputo guadagnarsi un personaggio fresco e soprattutto attuale, che dimostrandosi in costante ascesa promette di regalare grandi sorprese. Una di queste potrebbe essere proprio il matrimonio con Giovanni Ciacci, che qualcuno insinua si stia preparando in Campania con un sontuoso ricevimento.

Ciacci, che quest’anno ha stupito non poco gli spettatori di Ballando con le Stelle attraverso le sue imprese sulla pista da ballo, è legato ad Allotta da quest’estate.

Per scoprirne di più sulla coppia e vedere tutte le loro foto più belle, scorri la gallery!

Avanti