La cantante della Serbia confessa di essere innamorata di Damiano David
Eurovision 2021: Sanja, la cantante della Serbia, confessa di essersi innamorata di Damiano David dei Maneskin (FOTO e VIDEO)
La cantante della Serbia parla di Damiano e canta Zitti e buoni
Durante la conferenza stampa dell’Eurovision Sanja Vučić e le altre due ragazze del trio serbo hanno dichiarato che tra le loro canzoni preferite, oltre a quella ucraina, c’è anche Zitti e Buoni dei Maneskin. Nel raccontare questo, la mora del gruppo ha confessato anche di essere innamorata, in modo platonico, di Damiano David:
“Qual è la mia canzone preferita di tutto l’Eurovision 2021? Ucraina ed Italia. Sono innamorata del cantante italiano, non so come si chiama. Ah ecco Damiano, scusate. Sono innamorata, ma in modo platonico. Lui è così meraviglioso, in fondo vorrei sposarmi con lui. Però è troppo giovane, ha 6 anni meno di me“.
E ancora a proposito di Damiano David ha aggiunto:
“Da quando ho visto il video di Zitti e Buoni mi sono innamorata di lui perché è cosi carismatico ed è un uomo davvero bello! Voglio dire, è platonica come cosa, ma sono single! Volevo davvero farmi una foto con lui perché è meraviglioso, ma ora smetto di parlarne!“.
Oltretutto Sanja e le sue amiche in conferenza (ma anche sui social) hanno cantato un pezzetto di Zitti e Buoni in un italiano a dir poco perfetto, come mostrato nel video qui sotto!
Se Sanja non può sperare di sposare Damiano David, felicemente fidanzato, quantomeno può sperare di collaborare con i Maneskin in futuro. E a noi un duetto tra i due gruppi non dispiacerebbe affatto!