Damiano David: ecco chi è Jacopo, il fratello del frontman dei Maneskin
Conosciamo insieme chi è Jacopo, il fratello di Damiano David dei Maneskin. Ecco alcune delle tante curiosità che lo riguardano
La vita privata di Damiano dei Maneskin
Jacopo, fratello del frontman dei Maneskin, pare sia quindi restio nel raccontarsi sui social e di lui si sa davvero pochissimo. Dello stesso avviso è suo fratello Damiano David. Seppur famosissimo ormai in tutto il mondo il cantante ci tiene a mantenere quanto più possibile la sua vita privata lontana dal gossip.
In passato alcuni hanno spesso ipotizzato che Damiano David avesse una relazione con la bassista del gruppo, Victoria De Angelis. Entrambi hanno spesso smentito le dicerie sul loro conto: “Se ho mai avuto una storia con Victoria? Se vi piace credere di sì ve lo lascio credere. Tante volte ci hanno scambiati per fidanzati”, ha detto a Le Iene il cantante. Concetto ribadito poi dalla musicista nella medesima intervista. Dunque Damiano e Victoria sono solo ottimi amici e tra loro non vi è mai stato nulla.
Solo di recente, parliamo del periodo di maggio, Damiano David ha reso pubblica la storia con l’influencer Giorgia Soleri. Stando a quanto scritto da lui stesso su Instagram la loro relazione va avanti da ben 4 anni. I due sono molto innamorati e affiatati, ma custodiscono gelosamente il loro amore. Una scelta del tutto rispettabile.
Nemmeno sui social, infatti, ci sono tracce di momenti che li ritraggono insieme, eccetto la foto postata proprio dalla coppia per ufficializzare il tutto. Sul profili ufficiali, sia Damiano David che la fidanzata Giorgia Soleri preferiscono postare immagini che riguardano la loro vita lavorativa e i progetti che stanno portando avanti e a cui credono fortemente.