Amadeus commenta la polemica dei francesi contro i Maneskin

Uno dei primi fan dei Maneskin è senza dubbio Amadeus. È stato lui a volerli fortemente a Sanremo 2021 e a credere nel loro talento. Il conduttore, che ha fatto le ore piccole per festeggiare questo grande traguardo (e la sua esultanza la dice tutta), si è detto davvero molto soddisfatto e felice di questo risultato ottenuto dalla band, motivo d’orgoglio di un intero Paese.

Amadeus ha voluto spendere qualche parola anche a seguito della polemica sollevata dai francesi contro Damiano e il gruppo nelle scorse ore. Ecco le dichiarazioni:

“Sono dei ragazzi fantastici, sono dei professionisti serissimi, sono delle persone che amano il loro lavoro, amano la musica. Io dico sempre che nella vita bisogna saper vincere, ma soprattutto saper perdere e chi ha fatto polemica ieri dimostra di non saper perdere

Così Amadeus ha difeso Damiano David e i Maneskin, aggiungendo ancora:

“Guarda, io dico sempre che i cantanti e le canzoni che ho portato a Sanremo è come fossero miei. come se fossero figli miei. sia quelle di quest’anno che quelle dell’anno scorso. Un anno fa ero dispiaciuto per Diodato che non ha potuto fare l’Eurovision. perché sono sicuro che anche Antonio avrebbe dato delle soddisfazioni, “Fai rumore” era una canzone bellissima, suggestiva, quindi sarebbe stata un protagonista dell’Eurovision.

Ieri ero in ansia, era come una finale dei Mondiali per i Maneskin. Sono convinto da sempre che siano fortissimi, il pezzo l’ho trovato forte fin dal primo ascolto, ero sicuro che avrebbero esercitato un ruolo da protagonisti, ovviamente ci speravo, ma non potevo sapere che avrebbero vinto. Ero sicuro, però, che sarebbero stati protagonisti”.

Questione chiusa! Damiano e i Maneskin hanno vinto e noi siamo davvero orgogliosi di loro!

Indietro