Lutto per Damiano dei Maneskin, è morto il nonno: l’addio del cantante
Il cantante dei Maneskin, Damiano David, ha subito un brutto lutto, è infatti morto il nonno. Il suo addio sui social.
La malformazione di Damiano David
Per i Maneskin è un periodo d’oro, attualmente la band sta tenendo un World Tour che ha registrato già il tutto esaurito. Ma non solo. Poi i componenti hanno annunciato che la prossima estate conquisteranno per la prima volta due degli stadi italiani più importanti: il San Siro di Milano e l’Olimpico di Roma, dopo il sold out con lo show evento al Circo Massimo. Contemporaneamente è uscito anche il nuovo singolo della band, The Lonelist, che sta già scalando le classifiche.
Visto questo, i componenti del gruppo circa una settimana fa sono stati ospiti di Che tempo fa da Fabio Fazio, dove hanno presentato il loro ultimo brano. Ma non solo, nel corso dell’intervista il cantante ha anche fatto una rivelazione inedita, che non è passata inosservata. Damiano dei Maneskin ha infatti rivelato di avere una malformazione congenita alle corde vocali, che tuttavia non gli ha impedito di sfondare nel mondo della musica. Queste le sue dichiarazioni:
“Le mie corde vocali sono un po’ particolari, fatte come due stanghette, ho una malformazione congenita: ho un buco in mezzo. Per questo la mia voce è così, perché ci passa aria in mezzo”.
Come notiamo, Damiano David ha fatto della sua malformazione uno strumento di unicità.