Damiano David dei Maneskin mostra un tatuaggio sul lato B
Damiano David, leader dei Maneskin, ha mostrato su Instagram un tatuaggio che ha fatto su una delle natiche. Ecco la foto
La frecciatina ai francesi
Tutta la vicenda parte dalla vittoria dei Maneskin all’Eurovision Song Contest 2021. Ai francesi non è andata giù e hanno accusato Damiano David, insieme ad alcuni altri Paesi, di aver fatto uso di droga in diretta TV. Le telecamere, infatti, lo avevano inquadrato mentre si chinava sul tavolino davanti a lui. Si trattava, comunque, di illazioni infondate come poi provato anche dai test effettuati in seguito e ai quali il leader della band si è sottoposto volontariamente. Questa la replica del cantante all’epoca:
Siamo davvero scioccati da quello che alcune persone dicono su Damiano che si droga. Siamo davvero CONTRO la droga e non abbiamo mai usato la cocaina (…). non abbiamo nulla da nascondere. Siamo qui per suonare la nostra musica e siamo così felici della nostra vittoria all’Eurovision e vogliamo ringraziare tutti per averci supportato. Il rock’n roll non muore mai. VI vogliamo bene.
La frecciatina ai francesi di cui stavamo parlando sta nel verso: “I swear that I’m not drunk and I’m not taking drugs. They ask me why so hot… cause I’m italiano“. La traduzione sarebbe: “Giuro che non sono ubriaco e che non assumo droghe. Mi chiedono perché sono così sexy… perché sono italiano“. Ecco, quindi, che Damiano David e i Maneskin sono tornati ancora una volta a toccare questo argomento con ironia.
Continuate a seguirci per tante altre news.