Shakira colpita da Damiano dei Maneskin

Di recente al centro del gossip per la dolorosa rottura con il suo ormai ex Gerard Piqué, si torna a parlare di Shakira anche per un altro motivo, legato ai Maneskin e, in particolare, Damiano David.

La cantante colombiana ha avuto la possibilità di conoscere la band romana durante e, secondo Dagospia sarebbe rimasta molto colpita dal frontman. Sembrerebbe, infatti, che Shakira trovi molto sexy Damiano (che precisiamo è fidanzatissimo con la sua Giorgia Soleri e ha occhi solo per lei). Oltretutto sempre il sito parla di una possibile collaborazione tra la pop star e il gruppo.

Ma leggiamo quanto segue a proposito di questo gossip che coinvolge Shakira e Damiano David dei Maneskin: “Shakira e Piqué, come si sa, si sono lasciati dopo dieci anni e dopo due figli. Il presunto tradimento con una giovane cameriera da parte di lui non c’entra niente. Perché da tre anni i due erano una coppia aperta. Ora Shakira volta pagina: ha un nuovo progetto con i Maneskin e trova il leader Damiano molto sexy…“.

Vedremo se prossimamente la cantante e la band confermeranno o meno questa curiosa indiscrezione di un impegno che li potrebbe portare a lavorare finalmente insieme. Ciò che è certo è che è stata proprio Shakira sui suoi social a proporre a Damiano David e colleghi: “Facciamo musica insieme”. Intanto le star internazionali sembrano sgomitare e fare a gara per accaparrarsi una collaborazione insieme ai nostrani Maneskin! Accetteranno questa nuova sfida?

Indietro