Damiano e Thomas dei Maneskin si baciano durante un concerto

Come tutti i fan sapranno, i Maneskin sono stati protagonisti di un tour europeo di grande successo, portando la loro musica nelle più grandi città d’Europa. Proprio in uno di questi Damiano David e Thomas Raggi hanno mandato i fan in delirio.

La band rock, vincitrice dell’ultima edizione dell’Eurovision Song Contest, verso la fine di giugno si trovava in Polonia in occasione del Polsat SuperHit Festiwal 2021. E proprio durante l’evento Damiano e Thomas si sono baciati alla fine dell’esibizione di I Wanna Be Your Slave. Il gesto è stato fatto per lanciare un forte messaggio di supporto al mondo LGBTQ+ durante il mese del Pride.

A seguito del bacio, prima di lasciare il palco, Damiano David ha detto anche delle parole molto importanti:

Pensiamo che a tutti dovrebbe essere permesso baciare in questo modo senza aver alcun tipo di paura. E pensiamo anche che tutti dovrebbero essere completamente liberi di essere chi cavolo vogliono. Grazie Polonia e ricordate che l’amore non è mai sbagliato.

Sempre nello stesso mese i Maneskin sono stati anche protagonisti di un’intervista a Vanity Fair (con tanto di copertina) in cui hanno sottolineato l’importanza di essere liberi.

Indietro