Damiano David negativo al test antidroga: il comunicato e le sue parole
Eurovision: Damiano David si è sottoposto al test antidroga ed è risultato negativo. Arriva il comunicato ufficiale e le sue parole
Il comunicato ufficiale: Damiano negativo al test
E ancora l’European Broadcasting Union, che promuove e organizza l’evento, ha dichiarato a proposito di quanto accaduto, purtroppo, a Damiano David e Maneskin:
“(…) Siamo allarmati dal fatto che speculazioni imprecise che portano a notizie false abbiano oscurato lo spirito e l’esito dell’evento e influenzato ingiustamente la band. Ci congratuliamo ancora una volta con i Maneskin e auguriamo loro un enorme successo. Non vediamo l’ora di lavorare con il nostro membro italiano Rai alla produzione di uno spettacolare Eurovision Song Contest in Italia il prossimo anno”.
Si apprende dalla nota ufficiale. Non che ci fosse bisogno, dato che eravamo certi di questo, ma è stata una prova ulteriore per mettere a tacere i malpensanti. Damiano David, tra l’altro, su Instagram ha commentato la notizia, così..
Proprio nella giornata odierna la Francia ha fatto un passo indietro dopo le accuse rivolte a Damiano e ai Maneskin. E dopo i test, finalmente, ora si conclude questa spiacevole pagina che ha coinvolto la band italiana all’Eurovision Song Contest 2021. I ragazzi possono godersi la vittoria. Agli avversari, che tanto hanno criticato i ragazzi, consigliamo il brano dei The Rokes, Bisogna saper perdere! Che serva da lezione!