La band all’Eurovision Song Contest

Victoria, dopo aver raccontato delle origini dei Maneskin e di come Damiano David è stato scelto per diventare cantante, ha risposto anche a svariate altre domande. Una di queste riguardava, per esempio, le artiste femminili che fanno rock in Italia:

Più in generale è il rock a non essere tanto presente. Tolti Litfiba e Vasco, anche nomi fondamentali come Afterhours e Verdena sono rimasti fuori dal mainstream.

Successivamente, poi, l’intervistatore ha chiesto alla bassista come si è sentita quando gli è stato chiesto di sostituire alcune parolacce nel testo della canzone “Zitti e buoni” in occasione dell’Eurovision. Questa, perciò, la sua risposta:

È nel regolamento, sarebbe stato sciocco farsi eliminare per quello. Abbiamo anche dovuto togliere 10 secondi per stare nei 3 minuti. Ma è più importante e ci rende orgogliosi poter portare la nostra musica in quel contesto. E poi se vinceremo dirò una bella parolaccia così compenseremo.

Non ci resta, quindi, che aspettare di vedere i Maneskin, ovviamente con Damiano David come cantante, alla manifestazione internazionale. Continuate a seguirci per tante altre news.

IndietroAvanti