La replica a Mick Jagger

Come qualcuno ricorderà lo scorso novembre Damiano David e i Maneskin hanno aperto il concerto dei Rolling Stones a Las Vegas. Tuttavia qualche settimana fa Mick Jagger nel corso di un’intervista ha rilasciato alcune dichiarazioni che non sono passate inosservate. L’artista ha infatti sottolineato come al giorno d’oggi, secondo il suo pensiero, ci sarebbe una notevole mancanza di artisti rock. Queste le sue dichiarazioni:

“Nella musica rock c’è bisogno di energia e non ci sono stati molti nuovi cantanti rock in giro. Ora ce ne sono pochi come Yungblud e Machine Gun Kelly. Quel tipo di atmosfera post-punk mi fa pensare che ci sia ancora un po’ di vita nel rock and roll”.

Poco dopo a replicare alle dichiarazioni di Mick Jagger è stato proprio Damiano David, che nel corso di un’intervista ha espresso il suo pensiero. Queste le parole del leader dei Maneskin:

“Nessuno mantiene il rock’n’roll in vita, è semplicemente impossibile da uccidere. Nella mia testa ciò che stiamo facendo è diverso da ciò che fa Mgk che è diverso da ciò che fa Yungblud, che è molto lontano da ciò che fa Willow Smith. La musica si sta sviluppando: tutto è in collisione e si mischia per bene”.

Indietro