La collana di Damiano David

Nell’ultimo anno gli occhi del mondo intero si sono posati su Damiano David e sui Maneskin. Grazie alla vittoria dell’Eurovision Song Contest infatti la band romana ha avuto modo di farsi conoscere non solo in tutta Europa, ma anche in America. Proprio oltreoceano il gruppo ha ottenuto un successo pazzesco, scalando le classifiche e iniziando a esibirsi su plachi più prestigiosi e importanti. Come se non bastasse a breve inizierà il tour mondiale dei Maneskin, che ha già registrato il tutto esaurite in diverse date.

Nel mentre in queste ore Damiano ha condiviso sui suoi social uno scatto che ha attirato l’attenzione del web. Nell’immagine si nota al collo del cantante una collana d’oro con un ciondolo a forma di farfalla, che ha subito incuriosito i fan. Ma quali segreti nasconde questo gioielli e di che brand è? Andiamo a scoprire tutto quello che sappiamo.

Come si nota dalla catenina, la collana con la farfalla che indossa Damiano David porta il simbolo di Gucci. Come è ben noto da qualche mese proprio i Maneskin sono testimonial del noto brand. Il gioiello fa parte della collezione Le Marché des Merveilles e attualmente non è più disponibile per l’acquisto sul sito di Gucci. Tuttavia facendo delle ricerche online FanPage ha scoperto che la collana ha un costo di 2.200 dollari, poco meno di 2mila euro. Il gioiello ha anche un significato ben preciso per Damiano. Come in molti sapranno infatti il cantante ha proprio una farfalla tatuata, dedicata a suo padre.

Nel mentre alcune ore fa i Maneskin per la prima volta si sono esibiti al Coachella e durante il concerto hanno presentato una cover di un brano di Britney Spears. Rivediamo cosa è accaduto.

Avanti