Damiano David rivela di voler collaborare con Miley Cyrus
Damiano David, il leader dei Maneskin, ha rivelato in un’intervista che vorrebbe collaborare con la popstar Miley Cyrus
La conferenza stampa con i Maneskin
Presenti alla conferenza stampa, oltre a Damiano David, che sogna di lavorare con Miley Cyrus, e il resto del gruppo c’erano anche i due conduttori che seguiranno l’evento dall’Italia. Stiamo parlando di Cristiano Malgioglio e Gabriele Corsi. Victoria è stata la prima a parlare esprimendo il suo entusiasmo: “Grazie per i complimenti, siamo emozionati e contenti e non vediamo l’ora di rappresentare l’Italia su un palco così importante“. Damiano l’ha seguito sostenendo: “La viviamo come l’abbiamo vissuta a Sanremo. Non succede ma se succede… Rimaniamo concentrati solo sulla musica ma un po’ ci stiamo credendo“.
Probabilmente è stato chiesto loro quale pensano sia il loro punto di forza. Il leader ha risposto come segue: “Noi non abbiamo una ricetta, non facciamo le cose sempre nello stesso modo. La nostra comunicatività sul palco viene dal fatto che siamo 4 amici che suonano. Questa è la nostra più grande forza. Stiamo portando avanti un progetto che ha l’autenticità alla base. Il segreto è la nostra trasparenza e la nostra sincerità“.
La bassista, poi, ha rivelato due cose. La prima è chi ammirano tra i concorrenti in gara con loro all’Eurovision: “Ci sono molto piaciuti gli Hooverphonic che seguivamo anche prima dell’ESC. A noi ha fatto molto piacere il fatto che molti non si aspettavano un brano del genere dall’Italia“. Infine ha rivelato che il nuovo album dovrebbe uscire entro la fine dell’anno.
Non ci resta che attendere come si metteranno le cose per loro nella finale del 22 maggio dell’Eurovision Song Contest. Continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti e le news.