I Maneskin insultati in diretta tv in Bielorussia

Mentre Damiano David e i Maneskin si stanno godendo questo meritato successo, qualche giorno fa in Bielorussia è accaduto qualcosa che non è passato inosservato. Nel corso del programma domenicale La Settimana, il noto presentatore Grigoriy Azarenok ha espresso il suo pensiero sulla vittoria della band all’Eurovision.

A quel punto però il conduttore ha insultato pesantemente la band, spendendo per loro dichiarazioni sconvolgenti e scioccanti che hanno lasciato senza parole il web. Queste le sue fortissime affermazioni in merito:

“Guardate che cosa ha vinto Eurovision. È un bestiario dei pervertiti, omosessuali degenerati, spazzatura che sa di Aids. Per fortuna non l’hanno trasmesso in Bielorussia. Il mondo moderno della democrazia e del progresso sta avanzando con successo verso la demenza totale, verso le perversioni fuori di testa, verso gli individui in tanga, verso la distruzione di tutto ciò che è umano nell’uomo. Dobbiamo separarci da tale progresso, dalla cortina di ferro. Preferiamo la dittatura. Tutto il mondo sprofonderà in questo abisso, ma la Bielorussia rimarrà un’isola di libertà”.

Noi di Novella 2000 condanniamo naturalmente queste sconvolgenti dichiarazioni, e ci schieriamo ancora una volta dalla parte di Damiano David e dei Maneskin. Alla band inoltre facciamo un enorme in bocca a lupo per i progetti futuri, certi che non deluderanno le aspettative.

Indietro