Damiano David: il nuovo tatuaggio

I Maneskin si prendono una pausa dal tour mondiale e Damiano David ne approfitta per farsi un nuovo tatuaggio. Il Load Kids Tour Gets Louder ripartirà il prossimo 26 aprile da Zurigo. In attesa di ritornare a suonare al fianco dei suoi compagni Damiano ne ha approfittato per fare una visita dal suo tatuatore di fiducia.

@gabriele_anakin

Cci tua

♬ suono originale – ANAKIN

Il leader della band ha deciso di imprimere sulla propria pelle un personaggio dei manga che gli appassionati avranno senz’altro riconosciuto. Stiamo parlando di Eren Jaeger de L’attacco dei giganti, sia nella sua versione umana che in quella gigante, sul braccio destro.

Sul profilo TikTok del tatuatore Gabriele Anakin appare l’intero procedimento di realizzazione di quella che è una vera e propria opera d’arte. Nella clip Damiano David sembra abbastanza sofferente e alquanto provato. Non si tratta ovviamente del primo tatuaggio. Sul proprio corpo Damiano ha infatti impresso diversi disegni e frasi che caratterizzano tappe importanti della sua vita.

Un trasformista tutto tondo David, che qualche settimana fa ha proposto ai suoi seguaci un nuovo look. Il cantante si è infatti tinto da solo di biondo, come annunciato su Instagram. Si legge: “Blondie getting stage ready, oops“, che si traduce in “Il biondino si prepara a salire sul palco“.

Damiano David, la dedica alla fidanzata Giorgia Soleri

Pochi giorni fa Damiano è apparso anche a Pechino Express. Il frontman dei Maneskin ha infatti inviato un videomessaggio alla sua fidanzata Giorgia Soleri, tra i concorrenti della decima edizione. “Ciao Papi. Siamo tutti qui che ti aspettiamo. Pensa solo a divertirti e vinci“, è stato il messaggio di incoraggiamento del cantante.