Damiano David ha temuto di morire sul set del nuovo video dei Maneskin
Damiano David ha temuto di morire sul set del nuovo video dei Maneskin: ecco il racconto inedito del cantante.
Parla Giorgia Soleri
Come in molti senza dubbio sapranno Giorgia Soleri, fidanzata di Damiano David, da anni soffre di endometriosi e solo lo scorso anno si è sottoposta a un intervento. Nel corso del tempo la scrittrice ha spesso parlato della sua condizione, per cercare di aiutare quante più persone possibili. Solo poche settimane fa l’influencer ha risposto alle domande dei fan, e dopo aver svelato come sta in questo periodo, ha ammesso che al momento sta assumendo la pillola continuativa. Queste le sue dichiarazioni:
“Emotivamente molto bene, fisicamente meno ma tutto sommato non posso proprio lamentarmi. Non faccio la pausa, butto le pillole placebo, quindi non mestruo, non ovulo e non ho il sanguinamento di sospensione”.
Ma non solo. Giorgia Soleri ha anche spiegato che queste pillole vanno assunte fino al momento in cui una donna non desidera una gravidanza, o fino al momento in cui si entra in menopausa. I fan così hanno chiesto alla fidanzata di Damiano David cosa le abbiano consigliato i medici per una futura maternità, ma a quel punto la scrittrice ha svelato di non volere figli! Queste le sue parole:
“Cosa mi hanno consigliato per una futura gravidanza? Al momento niente perché non desidero una gravidanza”.