La comparsa di Damiano David in una scena di Un medico in famiglia

Alcuni lo ricorderanno altri no e dovranno correre a riguardare quella puntata, ma Damiano David, frontman dei Maneskin, lo abbiamo visto in una scena di Un medico in famiglia in passato. I fan hanno scovato questo curioso aneddoto sul cantante della band romana.

L’episodio a cui si fa riferimento risale al lontano 2016. Qui Damiano non ha fatto la sua comparsa come attore, ma solo attraverso delle foto. Nella scena di riferimento si vede Bobò (ruolo ricoperto da Gabriele Paolino) osservare con attenzione il profilo Facebook di un tale Luigi Pacchiarotti, mentre sullo schermo scorrono alcuni scatti di Damiano dei Maneskin.

Tommy (ovvero Riccardo Alemanni), il cugino di Bobò, nota l’espressione perplessa e gli chiede chi sia il ragazzo della foto e se lo conosce. Bobò risponde alla battuta dicendo di non sapere chi sia. Così Tommy insiste: “E perché guardi il suo profilo?”. Così Bobò di rimando dice: “Potrei essere io”, facendo riferimento a Damiano dei Maneskin.

Il cugino però riporta Bobò sul pianeta Terra e gli fa notare: “Con quello stile da fighetto? Non credo proprio”. Di seguito si sente sempre Bobò dire ancora: “Questi sono i miei capelli, per favore fai fare il test del DNA. Anch’io potrei non essere tuo figlio. Io ed Elena non ci somigliamo. Questo ragazzo è nato nello stesso ospedale e nello stesso giorno che sono nato io. Potrebbero averci scambiato”.

https://twitter.com/avonschartss/status/1013019960694792192

E voi ricordavate questo episodio di Un medico in famiglia dove compare Damiano dei Maneskin? Continuate a seguirci per altre news sul gruppo romano che sta spopolando non solo in Italia, ma anche nel resto del mondo.

Indietro