Damiano Er Faina replica a Francesco Chiofalo: lo scontro social
Lo scontro social tra Damiano Er Faina e Francesco Chiofalo Dopo aver letto il duro attacco di Francesco Chiofalo, Damiano…
Lo scontro social tra Damiano Er Faina e Francesco Chiofalo
Dopo aver letto il duro attacco di Francesco Chiofalo, Damiano Er Faina ha deciso di replicare alle forti parole di Lenticchio, dando il via ad uno scontro social. Senza proferire parola in merito, il re del web si è mostrato semplicemente sui social intento a gettare per l’appunto delle lenticchie nel water, scatenando però ancora di più l’ira degli utenti. In molti, infatti, hanno accusato Damiano di aver sprecato del cibo, e a quel punto Er Faina ha spiegato che le lenticchie usate erano scadute. A seguito del gesto, naturalmente, Chiofalo non ha potuto fare a meno di reagire, e così con una serie di Instagram Stories il ragazzo ha aggiunto:
“Nel suo caso fa bene, perché almeno quella panza da cocomero che ha magari gli scende un pochetto. Povere le tentatrici che se lo ritroveranno sull’isola, perché chi ci prova con quel bruttone? Non ci prova nessuno. Volevo dire una cosa alla ragazza, di stare serenissima perché non ci prova nessuno con lui”
Proseguendo Francesco Chiofalo ha svelato come nelle ultime ore Damiano Er Faina stia perdendo un notevole numero di followers, che tuttavia, però, stando alle sue parole, starebbe ricomprando per ottenere visibilità. Ma non solo. Lenticchio ha anche affermato come il concorrente di Temptation Island Vip avrebbe richiesto dei favori per lavorare in tv, lasciando intendere che Damiano sarebbe disposto a tutto per entrare a far parte del mondo dello spettacolo. Al momento Er Faina non ha ancora replicato alle accuse, ma senza dubbio a breve arriverà un suo commento in merito. Che lo scontro social tra i due sia destinato a continuare?