Dopo la polemica per la sua partecipazione a Temptation Island Vip, Damiano Er Faina dice la sua

Numerosi, nel corso del tempo, i video che Damiano Er Faina ha postato sui social contro diversi volti dello spettacolo italiano. Impossibile dimenticare i toni accesi e le offese usate dall’uomo, ed è per questo che gran parte del pubblico si è schierato contro la sua partecipazione a Temptation Island Vip. La polemica, naturalmente, non è passata inosservata. Così adesso Damiano ha deciso di replicare alle accuse, dicendo la sua in merito. Questo quanto dichiarato:

“Uno con stupore dice ‘Oddio Er Faina in passato ha insultato Barbara d’Urso’… E quindi? Non posso esprimere il mio pensiero su qualcuno? Ditemi. Volevo anche ringraziare i miliardi di messaggi belli che mi avete mandato, ve lo giuro, mi riempite sempre il cuore di gioia. Poi, per quanto riguarda gli haters, o qualche buffone di youtuber, coerenza de che?! Io potevo capire se me vedevate in un programma della d’Urso, e lì non ci vado manco se mi puntano una pistola alla testa! Temptation l’ho sempre ammirato come programma, semmai ho sempre criticato i comportamenti di qualche personaggio lì dentro”

Cosa accadrà a questo punto? Gli autori di Temptation Island Vip interverranno sulla polemica legata alla partecipazione di Damiano Er Faina al reality? In attesa di scoprire le prossime mosse, ricordiamo che il concorrente prenderà parte al programma insieme alla sua fidanzata Sharon, non appartenente al mondo dello spettacolo. La coppia metterà alla prova il loro amore, per capire se davvero la relazione possa avere un futuro. Cosa accadrà tra i due?

IndietroAvanti