Dopo essere stato annunciato come concorrente a Temptation Island Vip, Damiano Er Faina diventa protagonista di una polemica sul web

Soltanto pochissime ore fa sono state annunciate le sei coppie che parteciperanno alla seconda edizione di Temptation Island Vip, e tanti sono i commenti del web in merito. Tra i protagonisti dell’attesissimo reality di Canale 5 ci sarà anche Damiano Er Faina, meglio conosciuto come “il re del web”. Come molti sapranno, l’uomo è noto sui social per alcuni video condivisi sui suoi profili, in cui fa spesso dei duri attacchi a diversi volti noti del mondo dello spettacolo. La sua partecipazione alla trasmissione, dunque, è finita già al centro della polemica. Sono in molti, infatti, a contrastare la scelta dei vertici Mediaset di dare spazio e visibilità a Damiano. E così il web ha fatto sentire la sua opinione in merito. Scopriamo tutto quello che sta accadendo.

Per settimane numerosi sono i gossip riguardante il cast di Temptation Island Vip. La seconda edizione del reality, come sappiamo, arriverà su Canale 5 a partire da settembre, con la conduzione di Alessia Marcuzzi, che ha preso il posto di Simona Ventura dopo il ritorno in Rai. A breve partiranno le registrazioni ufficiali, e sapremo dunque cosa accadrà alle sei coppie che hanno scelto di partire per un lungo e tortuoso viaggio nei sentimenti. Finalmente qualche ora fa gli account ufficiali della trasmissione hanno annunciato il cast di concorrenti, svelando chi saranno i protagonisti di quest’anno. Tra essi anche Damiano Er Faina, che prenderà parte al programma con la sua fidanzata Sharon, non appartenente al mondo dello spettacolo.

Tuttavia la presenza del re del web è stata già aspramente criticata. Inaspettatamente i social sono entrati in rivolta, dando il via ad una lunga polemica che non è di certo passata inosservata. Gran parte degli utenti, infatti, non trova giusto il dover dare visibilità a Damiano Er Faina, a causa dei suoi duri video contro i più grandi personaggi dello spettacolo, tra cui Barbara d’Urso, Fedez e Alessandra Celentano. Ma scopriamo di più in merito.

Avanti