Damiano dei Maneskin si sottoporrà a un test antidroga
Damiano David, leader dei Maneskin si sottoporrà a un test antidroga dopo le accuse ricevute. Ecco tutto quello che sappiamo
Damiano dei Maneskin e il test antidroga
Come anticipato poc’anzi, quindi, Damiano dei Maneskin si sottoporrà di sua spontanea volontà a un test antidroga. Andiamo, perciò, a scoprire quello che recita il comunicato rilasciato dagli organizzatori, come riportato anche da Huffington Post:
Siamo consapevoli della speculazione che circonda il videoclip dei vincitori italiani dell’Eurovision Song Contest nella Green Room di ieri sera. La band ha fortemente smentito le accuse di consumo di droga e il cantante in questione si sottoporrà a un test antidroga volontario dopo il suo arrivo a casa.
La band, il loro management e il capo delegazione ci hanno informato che nella Green Room non erano presenti droghe e ci hanno spiegato che un bicchiere era rotto al loro tavolo ed era stato ripulito dal cantante. Possiamo confermare che il vetro rotto è stato trovato dopo un controllo in loco. Stiamo ancora esaminando attentamente i filmati e aggiorneremo con ulteriori informazioni a tempo debito.
Il comunicato, inoltre, informa che Damiano dei Maneskin si sarebbe voluto sottoporre al test antidroga già a partire da ieri sera. Purtroppo, però, non è stato possibile farlo subito a Rotterdam. Per tale motivo, quindi bisognerà attendere il ritorno della band in Italia. Sicuramente le analisi si riveleranno del tutto pulito e finalmente loro e tutti gli italiani potranno gustarsi questa meritata vittoria. Del resto, come possiamo leggere sopra, la storia del bicchiere rotto è assolutamente vera.
Non ci resta che attendere maggiori informazioni e attendere ciò che accadrà. Ricordiamo, infine, che il televoto da casa ha assegnato 318 voti (il punteggio più alto della serata) ai Meneskin. Questi, poi, si sono aggiunti ai 206 dati dalle giurie delle singole nazioni e la somma ha dato 524. Questo ha permesso al gruppo di classificarsi al primo posto davanti a Francia e Svizzera. Continuate a seguirci per tante altre news.