Lo scontro tra la Saber e le donne della Casa

A difendere Milena ci ha pensato Micol. E questo non ha fatto altro che fomentare discussioni su discussioni. Sebbene la Incorvaia, in buona fede, stesse cercando di spiegare a Dana che l’intento di Milena non voleva essere cattivo, lei non se l’è bevuta e ha cominciato a inveire contro Micol. E le due se ne sono dette di santa ragione. A un certo punto, come potete sentire, la Incorvaia ha chiesto di poter sapere cosa avrebbe detto su di lei. Ma Dana non ha voluto rispondere. Sempre Micol è convinta che a riferirle tutto è stata Antonella Fiordelisi. E di questo ne ha parlato anche con le altre ragazze che concordano con lei.

In tutto ciò c’è stato anche un altro battibecco con Milena Miconi..

Ovviamente non si è conclusa qua la faccenda. Perché Dana ha parlato di tutto in stanza da letto con Antonella e si è sfogata. Lì all’ascolto Oriana che ha avuto modo di sentire e controbattere.

Successivamente Dana è tornata a litigare con Micol ed è qui che è arrivata anche Oriana! Quest’ultima è intervenuta in difesa delle ragazze. Ha capito che ci fosse qualcosa sotto e ha voluto affrontare la Saber. Il tutto ha generato quindi un altro scontro, conclusosi con un nulla di fatto.

Indietro