Dana Saber accusa Nicole Murgia
Poche ore prima della diretta è scoppiata la lite tra Dana Saber e Nicole Murgia e la modella ha lanciato un’accusa all’attrice.
Le parole di Dana Saber
Siamo nel pieno di una nuova puntata del Grande Fratello Vip 7 e questa sera molti nodi stanno venendo al pettine. Tuttavia poche ore fa, prima della diretta, è accaduto qualcosa che non è passato inosservato e che sta facendo discutere il web. Dana Saber ha infatti avuto una dura lite con Nicole Murgia e ben presto i toni tra le due Vippone si sono scaldati. Ma non solo. La modella ha infatti lanciato un’accusa all’attrice, che ha attirato l’attenzione del pubblico e degli utenti. Queste le dichiarazioni della Saber:
“Non parlare con me. Ti suggerisco di bere più acqua invece di parlare, vista la tua pipì acida. Non riesco nemmeno a entrare in bagno, mi viene voglia di vomitare. Non mi chiedere più niente, sei falsa, allontanati da me. Che lavoro fai? La schiava? Allora puliscimi le scarpe”.
A quel punto non è mancata la replica di Nicole Murgia, che attaccando a sua volta Dana Saber ha affermato:
“Invece di dire le ca**ate e di sputare veleno stai zitta”.
Signore e signori, dopo “nervo scoperto” quelli del #gfvip hanno sbloccato un nuovo insulto “la tua pipì puzza” 💀💀pic.twitter.com/y6noatcnHf
— Fra ♊️ (@frasworld_1) January 2, 2023
Nonostante la lite, sembrerebbe che al momento le tensioni tra Dana Saber e Nicole Murgia siano ancora alle stelle. Ma cosa accadrà questa sera nel corso della diretta del Grande Fratello Vip 7? Le due riusciranno a chiarirsi una volta per tutte? Non resta che attendere per scoprirlo.