Dana Saber parla in arabo: attacco a Giaele De Donà?
In queste ore fa discutere quanto detto da Dana Saber. La vippona ha parlato in arabo e rivolto un attacco a Giaele De Donà
GF Vip: Dana Saber parla in arabo
Il web è totalmente spaccato in due in queste ore e l’argomento di discussione è Dana Saber. Fin dal suo ingresso nella Casa del GF Vip la vippona ha spesso fatto discutere per i suoi modi di fare e atteggiamenti e, nelle scorse ore, è accaduto qualcosa che ha attirato l’attenzione del pubblico social.
Si fa riferimento a una frase di Dana Saber canticchiata in arabo. C’è chi in buona fede sostiene fosse un “pensiero” rivolto a Nikita Pelizon. Ma c’è chi, invece, si è preso la briga di tradurre e afferma con certezza si tratti di un attacco nei confronti di Giaele De Donà. Come vediamo dal tweet sottostante è comparsa dunque la traduzione di quel che avrebbe detto la vippona:
“In nome di Allah Dio, clemente e misericordioso, questa mi farà il malocchio, ha gli occhi brutti, lei ha una fronte come un’autostrada. È gelosa, è gelosa”.
Per chi era curioso della traduzione:
— Paola. (@Iperborea_) January 13, 2023
Dana (contro Giaele): In nome di Allah Dio clemente misericordioso, questa mi farà il malocchio, ha gli occhi brutti (inteso sempre come malocchio), e ha una fronte come un'autostrada. È gelosa… è gelosa…#GFvippic.twitter.com/wnpG0Uvuwd
Frase questa che ha totalmente diviso il web, che ne chiede un provvedimento disciplinare. Degli utenti infatti hanno fatto notare come sia contro regolamento già parlare in un’altra lingua che non sia l’italiano (l’abbiamo visto anche con Oriana Marzoli e Luca Onestini quando confabulano in spagnolo), ma anche per quel che Dana Saber avrebbe detto.
Ma c’è dell’altro. Perché Dana Saber non ha mancato occasione di dire la sua su Giaele De Donà, definendola “senza carattere”. La vippona ha detto di volere avere a che fare con persone come lei e preferisce Oriana Marzoli, anche a costo di scontrarsi con lei: “Preferisco questo alla falsità”, ha detto. Successivamente ha aggiunto che, a detta sua, i peggiori sono coloro che si risparmiano: “Non si mettono nei casini per pararsi. Queste persone le evito, non mi piacciono. Loro non dicono e sta cosa non la tollero. Non si espongono mai”.
Sempre contro Giaele De Donà ha detto che non può giocare con lei nel reality e che secondo lei nominerà sempre Nikita perché è convinta che quest’ultima sia infastidita dal rapporto con Luca: “Oppure nominerà me con motivazioni non valide. Sono persone prive di carattere e personalità. Stanno dalla parte della maggioranza e mi annoiano”.
Che succederà ora? Con molta probabilità il filmato verrà mostrato lunedì in puntata e se ne parlerà apertamente.