Lo sfogo di Dana Saber in confessionale dopo il rimprovero di Wilma

Nella Casa del GF Vip 7 oggi c’è stata una polemica riguardo quello che è successo con Dana Saber. Dopo aver fatto la valigia ed essere andata a dormire in piscina in seguito ad un litigio con Oriana, Dana è stata richiamata da alcuni vipponi che l’hanno invitata a rientrare. Proprio Daniele Dal Moro l’ha fatta dormire nel suo letto, ma il pubblico ha notato che la vippona era nuda. O meglio, non aveva il reggiseno e nemmeno una maglia.

Di questa cosa ne hanno parlato questa mattina Daniele e Antonella scherzando e lo hanno detto a Wilma Goich. Lei non l’ha presa bene ed è andata a rimproverare Dana per quanto successo. La Saber ci è rimasta molto male e ha cercato di raccontare la sue versione dei fatti. Ha detto infatti che, avendo lasciato la valigia in piscina, non aveva nulla. Difatti dopo ha chiesto una maglia proprio a Daniele, il quale gliel’ha data.

Di questa cosa Dana Saber ne ha parlato oggi con altri vipponi, tipo Attlio, Tavassi e Donnamaria. Tutti le hanno detto di stare tranquilla e che non c’era niente di male. Non erano rimasti indignati, semmai più preoccupati per via delle telecamere. Inoltre hanno trovato l’uscita di Wilma esagerata e fuoriluogo. Ma ad un certo punto lei si è alzata singhiozzando ed è andata in confessionale molto arrabbiata e turbata.

Gli altri vipponi sono rimasti lì a parlare sempre di questa vicenda, continuando a dire che non era successo niente e che Wilma aveva esagerato col rimprovero. Ma ad un certo punto si sono fermati perché hanno sentito delle urla. Era Dana che si stava sfogando dentro il confessionale.

Sul web proprio in questo momento stanno dicendo che la Saber potrebbe ritirarsi. Ma a quanto pare il Grande Fratello è riuscito a tranquillizzarla e a farle continuare il gioco.