Web indignato per una frase di Dana Saber

Ai ragazzi nella Casa del Grande Fratello Vip 7 è stato proposto di fare un calendario. Uno o più concorrenti (compresi in nuovi ingressi come Dana Saber) dovranno ricoprire un mese dell’intero anno e travestirsi, interpretando così una parte o un personaggio. Ciò lo abbiamo visto anche nelle precedenti edizioni.

Ebbene in diverse occasioni i partecipanti ne hanno discusso e si stanno organizzando, anche per capire come fare e che materiale richiedere. Alcuni di loro si sono ritrovati in cortiletto e, tra una chiacchiera e l’altra, hanno detto cosa gli piacerebbe fare. Non è stata da meno Dana Saber, che ha subito esposto la sua idea.

Nel farlo, però, ha scatenato dure reazioni da parte di chi segue la trasmissione ed è fedele alla diretta h 24. Questo perché la vippona nel raccontare il personaggio che vorrebbe ricoprire ha detto: “Io vorrei vedermi in una immagine con un kalashnikov, vestita militare”. Dana Saber, come potete ascoltare anche dal video sottostante, è parsa entusiasta di avanzare questa proposta. Ne ha fatto una descrizione piuttosto dettagliata di ciò che le piacerebbe fare e queste affermazioni hanno stonato con il discorso che si stava affrontando in quel preciso istante.

Nessuno ha risposto, ma l’espressione di Antonella Fiordelisi la dice lunga…

La maggior parte degli utenti che seguivano il live su Mediaset Extra o che hanno recuperato il video non hanno apprezzato per niente questa uscita. Il web si è parecchio indignato e ne ha chiesto la squalifica della concorrente.

Ma c’è anche il rovescio della medaglia. Qualcuno però ha tentato di giustificare Dana Saber, portando all’attenzione un particolare: “Guardate che forse voleva intendere ‘in tenuta da guerra’, come una guerriera che dentro la Casa del GF combatte. Prendete con le pinze quello che dice. Non parla molto bene l’italiano ed è facile fraintendere. Questa è la mia interpretazione, poi non so”.

Insomma fin dal suo ingresso Dana Saber continua a dividere il popolo della rete.