La frecciatina di Dana Saber

Dana Saber è tornata a far parlare di sé in relazione ad alcune dichiarazioni fatte in merito ad Antonella Fiordelisi. L’ex vippona è nota anche per creare contenuti che riguardano i suoi vecchi compagni di viaggio. Di recente aveva commentato in maniera negativa la coppia formata da Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia:

“Ma ci credete ancora alla coppia di Tavassi? Ma no, è una truffa. L’ha detto pure Ginevra, ha fatto vedere anche un video. Loro sono una finta coppia. Edo e Antonella sono una coppia vera. Ma gli altri no. Tavassi ha capito che Micol è molto raccomandata. Ha pensato che già c’era sua sorella che lo raccomanda e ora se sta vicino a lei… Lui è furbo! Questo è il risultato. Perché nonostante abbia fatto la cavolata più grossa del van lui è ancora lì. Non uscirà, se fanno uscire lui poi Micol che fa? Sta nel van da sola? Non si fanno queste cose. Come se lasciassi mia nipote da sola in autobus, una nipote senza personalità e carattere, che passa cinque ore a stirarsi i capelli”.

Oggi, come abbiamo citato poc’anzi, è tornata all’attacco in merito alla sua amica Antonella Fiordelisi. All’interno del GF Vip avevano legato ma adesso pare che l’influencer non voglia avere molto a che fare con Dana Saber. Qui sotto il video:

“Allora, ultimissima cosa per quelli che mi chiedono sempre di Antonella. Mi sono sentita con Antonella… ‘Ciao, come stai’ e basta. Non di più e non di meno. Perché normalmente loro devono seguire un po’ il vento. Quindi…”.

Vedremo nel prossimo futuro come evolverà il loro rapporto. Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news in merito al GF Vip e non solo.