Dana Saber spara a zero su Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia
Dana Saber ha commentato negativamente la coppia formata da Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia
Le critiche di Dana Saber
Nel corso di una diretta su Instagram Dana Saber ha demolito una coppia del Grande Fratello Vip 7. Stiamo parlando di quella formata da Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. Stando a quanto sostiene l’ex vippona, infatti, soltanto Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi si vorrebbero veramente bene. Tavassi, invece, si comporterebbe in questo modo solo con il fine di arrivare all’ultima puntata.
Nel video qui sotto possiamo ascoltare le seguenti parole:
“Ma ci credete ancora alla coppia di Tavassi? Ma no, è una truffa. L’ha detto pure Ginevra, ha fatto vedere anche un video. Loro sono una finta coppia. Edo e Antonella sono una coppia vera. Ma gli altri no. Tavassi ha capito che Micol è molto raccomandata. Ha pensato che già c’era sua sorella che lo raccomanda e ora se sta vicino a lei… Lui è furbo! Questo è il risultato. Perché nonostante abbia fatto la cavolata più grossa del van lui è ancora lì. Non uscirà, se fanno uscire lui poi Micol che fa? Sta nel van da sola? Non si fanno queste cose. Come se lasciassi mia nipote da sola in autobus, una nipote senza personalità e carattere, che passa cinque ore a stirarsi i capelli”.
Dana era il suo nome, kamikaze il suo cognome, lanciare granare esplosive su inermi civili il suo mestiere, dire la verità il suo piacere. #GFvippic.twitter.com/DUnetyunsH
— Tiresia (@ilCassandro) March 5, 2023
Dana Saber, però, ha fatto anche una rivelazione inaspettata, affermando che alcuni vipponi avrebbero dei cellulari dentro la Casa:
“Chi ha il cellulare? Non lo sapete? Chi ha la suite soprattutto… Ci sono persone che hanno la suite. Ragazzi, non lo so… A sto punto chiedete ad Alfonso di mandarvi il numero, magari potete chiamare i vostri preferiti da casa. Eh chi ha il cellulare… Non solo, non solo”.
Vi aggiorneremo nel caso in cui dovessero emergere maggiori dettagli a riguardo. Siamo sicuri, tuttavia, che se i vipponi trasgredissero al regolamento la produzione li punirebbe. Seguiteci, nel mentre, per non perdervi tante altre news.