Dana Saber svela la sua verità sui baci con Dayane Mello
Dana Saber svela la sua verità sui baci con Dayane Mello e fa una dura accusa alla modella brasiliana: ecco le sue parole.
Le parole di Dana Saber
In questi giorni si è fatto un gran parlare di Dana Saber, nuova concorrente del Grande Fratello Vip 7. Pochi mesi fa infatti la modella è finita al centro del gossip e del pettegolezzo, dopo essere stata paparazzata mentre baciava Dayane Mello. Tuttavia l’ex Vippona di recente ha preso le distanza dalla Saber, che ieri sera nel corso della nuova diretta è venuta a conoscenza dell’accaduto. Dopo la fine della puntata così la modella ha deciso di sfogarsi e a quel punto ha sganciato una bomba che sta facendo discutere il web.
Dana Saber ha infatti svelato la sua verità sui baci con Dayane Mello. Ma non solo. La neo Vippona ha anche accusato la modella brasiliana di aver inscenato il tutto, e ha poi parlato di una presunta chiamata che avrebbe ricevuto da Dayane in persona poco prima del suo ingresso in casa. Queste le dichiarazioni di Dana, riportate gentilmente dagli amici di Biccy:
“Dayane prima che entrassi qui mi ha chiamato ‘ti prego se vai devi dire che è vera quella cosa’. Io non l’ho fatta davvero quella cosa. Stavamo uscendo da un pranzo e lei da un momento all’altro ha deciso di fare questa cosa per fare gossip. Io sono stata al gioco per non metterla in difficoltà in pubblico. Ma poi in privato mi sono risentita. Sì mi sono arrabbiata e le ho detto che non doveva farlo senza dirmelo prima. Mi ha chiesto ‘dì che è vera quella cosa, poi così ti prendi il pubblico lesbo’. Adesso dice che si dissocia, perché io non sono stata al suo gioco. Io non confermerò mai una cosa non vera! Io dico la verità. Non faccio figuracce con i telespettatori. Palese che fosse una cosa fake e fintissima”.
Che nelle prossime ore Dayane Mello decida di replicare alle forti dichiarazioni di Dana Saber? Non resta che attendere per scoprirlo.