Gilles Rocca minaccia di abbandonare dopo le accuse di Daniela Martani

Gilles Rocca, piuttosto spazientito dal comportamento di Daniela Martani ha fatto luce sulle questioni di cui è stato accusato: “Altra cosa che mi ha molto ferito: ha detto che io ho fatto il bullo ed è una cosa che mi urta tanto. Combatto contro femminicidio, bullismo e tanti altri temi. Quindi che io faccio violenza, anche verbale no, non è così!”

Ad interrompere il discorso è stata Elettra Lamborghini che si è accorta dell’atteggiamento di Gilles verso Miryea e l’ha ripreso: “Tu che te ne esci con ‘Come ti chiami?’, ma sei un cafone, scusa eh. Avrei dato ragione a te, ma proprio in quel momento hai risposto in quella maniera e mi hai fatto cascar le b***e. Una cosa poco carina da dire…”.

A seguito della questione sollevata da Daniela Martani e delle parole dell’opinionista, Gilles Rocca ha risposto ancora: “Io sono la persona più imperfetta del mondo e uscire fuori come il principino educato non è ciò che cerco”. Successivamente la naufraga ha ribadito di nuovo i modi aggressivi di Gilles.

L’attore piuttosto spazientito da quelle parole è scoppiato e ha minacciato di voler abbandonare l’Isola dei Famosi in quel momento stesso. Rocca ha asserito di non volersi sporcare l’immagine ed essere apostrofato come un violento. La conduttrice Ilary Blasi a quel punto ha cercato di mettere pace tra Gilles Rocca e Daniela Martani e Tommaso Zorzi ha spezzato una lancia a a favore del naufrago. (QUI IL VIDEO)

Non sappiamo se Daniela e Gilles hanno poi avuto modo di chiarire. Lo scopriremo nel corso del daytime!

IndietroAvanti