La Martani attacca Gilles Rocca e Francesca Lodo

Daniela Martani si è tolta qualche sassolino dalla scarpa durante la puntata e non si è proprio risparmiata nei confronti di Gilles Rocca e Francesca Lodo. Rivolgendosi ad entrambi ha continuato ad attaccare, tra gli applausi del pubblico:

“Se ha problemi, visto che ha detto che è squilibrato di testa, esci perché hai stufato. Il suo atteggiamento è inqualificabile. Francesca tu ti devi vergognare, ce l’hai con le donne. La verità è questa, tu prendi di mira le donne. Non hai la forza di votare Gilles. Questa è la verità, perché hai proprio il terrore di uscire”.

Ma non è finita qui, perché Daniela Martani ha poi continuato ancora, dando contro a Francesca Lodo per aver votato Miryea Stabile e non Gilles Rocca, come invece a suo dire avrebbe dovuto. A seguire è tornata a sottolineare come l’intero gruppo contro alcuni concorrenti svolga il ruolo di branco:

“Dopo come ha trattato anche te, tu voti Miryea? Lei è tanto carina e non ti ha mai risposto male dai. Per come ti ha trattata ancora non lo nomini? Ma tu proprio non ti vergogni?! Allora te lo dico io, vergognati! Gilles deve andare fuori e basta! Siete tutti vergognosi, siete un clan”.

Come potete vedere dal video sia Francesca Lodo che Gilles Rocca sono rimasti impietriti. L’unica cosa detta dall’ex letterina durante l’attacco di Daniela Martani è stata “Paura di Gilles?” alquanto perplessa, come potete vedere in questo video.

https://twitter.com/oocisola/status/1386816907295272963

Con queste parole Daniela Martani si è tolta qualche sassolino dalla scarpa.

Indietro