Daniela Martani, ex gieffina, furiosa contro Giulia De Lellis su Instagram. Ecco cosa è successo
Daniela Martani si scaglia contro Giulia De Lellis. Ecco cosa è successo In queste ultime ore Daniela Martani si è infuriata…
Daniela Martani si scaglia contro Giulia De Lellis. Ecco cosa è successo
In queste ultime ore Daniela Martani si è infuriata sul suo profilo ufficiale Instagram. La vittima in questione è Giulia De Lellis. Il motivo per cui la speaker ha avuto da ridire è una foto pubblicata dalla ragazza sui social, poi da lei ricondivisa.
A questa foto si è susseguito un lunghissimo commento fatto dalla Martani:
“La vedete quella volpe bianca a destra della foto? Ecco ne saranno state uccise scuioiate vive, almeno una cinquantina così per fare il giaccone che indossa orgogliosa Giulia De Lellis, una che è diventata famosa per aver fatto la corteggiatrice a Uomini e Donne e, non si capisce per quale motivo, sia seguita da milioni di ragazzine, che credono che indossare le pellicce di animali scuoiati vivi sia cool. Il problema è che personaggi privi di ogni morale ed etica di questo tipo sono supportati e sponsorizzati da agenzie famose che pur di guadagnare due lire fa accordi commerciali con marchi che continuano a promuovere la crudeltà sugli animali. In verità bisognerebbe boicottare questa gente che non fa altro che lucrare sulla vita è sulla stupidità dei loro follower che li hanno resi ricchi e famosi senza avere alcun talento”.
Parole forti quelle utilizzate da Daniele nei confronti di Giulia.
Ma non è finita qui…