Daniela Martani, ex gieffina, furiosa contro Giulia De Lellis su Instagram. Ecco cosa è successo
Daniela Martani: “Giulia De Lellis mi ha minacciata” Dopo la foto pubblicata, pare che Giulia abbia replicato privatamente alle accuse…
Daniela Martani: “Giulia De Lellis mi ha minacciata”
Dopo la foto pubblicata, pare che Giulia abbia replicato privatamente alle accuse inflitte dalla Martani. Quest’ultima, ancora con il dente avvelenato, ha voluto condividere l’episodio con i suoi followers attraverso le Instagram Stories. Daniela lamenta di aver ricevuto delle minacce da parte della De Lellis, ma non per la questione legata alle pellicce, ma per le offese fatte della Martani nei suoi confronti. Le parole pronunciate dalla donna e riportate da Bitchyf sono molto forti:
“Cari amici follower volevo far arrivare un messaggio a quella minus habens di Giulia De Lellis. Mi dispiace anche nominarla perché mi dà fastidio fisico, io non la sopporto”.
Ha esordito così l’ex gieffina. Denunciando poi il fatto che Giulia non si renda minimamente conto di quanta crudeltà ci sia nell’indossare una pelliccia per cui sono stati uccisi numerosi animali. Daniela ha definito l’influencer come una “peracottara” dando giudizi personali anche sull’intelligenza della ragazza e di chi la sostiene:
“Secondo voi questo lei l’ha capito? Io dubito. Lei è talmente cattiva, priva di ogni tipo di sentimento e empatia verso altri esseri umani, che non le frega proprio nullA”.
Lo sfogo di Daniela accende la discussione tra gli utenti del web, i quali si dividono. Chissà se Giulia replicherà pubblicamente a queste accuse. Attendiamo ulteriori sviluppi sulla vicenda.