Daniela Martani lancia stoccate contro dei naufraghi e agli autori de L’isola
Su Twitter Daniela Martani non risparmia stoccate contro dei naufraghi de L’Isola dei Famosi e agli autori del reality (FOTO)
Daniela Martani attacca alcuni naufraghi e lancia una staccata agli autori dell’Isola
Sarà finita qui? Ovvio che no! Daniela Martani ha infatti fatto sapere di essere totalmente dalla parte di Elisa Isoardi, Miryea Stabile e Vera Gemma e anche durante la prova di ieri (per altro vinta) contro le altre concorrenti di Playa Reunion.
Tra l’altro sempre Daniela ha avuto da ridire a seguito dello sfogo di Francesca dopo questo scontro. La Lodo infatti si è lamentata, poiché a suo dire si è trattato di una sfida poco equilibrata, ma la Martani su Twitter non è sembrata troppo d’accordo: “Quando vincevano loro, invece, la squadra era equilibrata? Taci Lodo”, ha scritto Daniela Martani.
Sempre Daniela Martani ha anche sottolineato la sua preferenza nei confronti di Roberto Ciufoli, definito da lei “grandissimo uomo” e ancora una volta “Fuori Andrea Cerioli dall’Isola”. Ma non solo carezze e stoccate ai naufraghi. Daniela ha avuto qualcosa da ridire anche contro gli autori del reality: “A me tutte ste moine per restare non me le hanno fatte”. Accuse già fatte nei giorni scorsi.
Ci sarà una replica del programma? Attendiamo news!