Daniele abbandona il Grande Fratello? Lo sfogo nella notte dopo la diretta
Dopo la diretta nella notte arriva lo sfogo di Daniele. Il concorrente abbandona il Grande Fratello? Ecco cosa sta succedendo…
Dopo la diretta nella notte arriva lo sfogo di Daniele. Il concorrente abbandona il Grande Fratello? Ecco cosa sta succedendo
Si è conclusa anche questa quarta puntata del Grande Fratello, che anche ieri ha registrato un successo clamoroso con picchi di share oltre il 19%. Tanti gli argomenti affrontati dalla conduttrice Barbara d’Urso, tra questi il comportamento avuto da Daniele per tutta la settimana. Dopo la puntata del reality, il concorrente si è lasciato andare a uno sfogo con i compagni sostenendo di voler abbandonare. Ma vediamo passo passo il perché di tutto questo.
Dopo la messa in onda di lunedì scorso il veneto ha avuto un duro scontro con Cristian Imparato, reo di averlo nominato a suo dire per una fesseria. Il cantante pare abbia fatto il suo nome per non aver gradito alcuni suoi atteggiamenti e la fissazione per le diete. Tutto ciò ha portato i due a una lite furibonda portandoli poi a non parlarsi per tutta la settimana.
Successivamente durante una chiacchierata con Valentina, Daniele ha abbondato utilizzando parole omofobe nei confronti di Cristian. Queste le sono costate una strigliata da parte del Grande Fratello e di Barbara d’Urso ieri sera. Anche perché fuori dal reality è nata una polemica intorno a questo argomenti.
Poco dopo la diretta però la situazione sembra aver colpito molto il bel veronese il quale ha voluto sfogare tutto parlandone con Gianmarco e Kikò e sostenendo di voler abbandonare il reality…