Lo sfogo di Daniele al Grande Fratello

Spente le telecamere della diretta e dopo il saluti con Barbara d’Urso in studio, Daniele si è ritrovato in giardino a parlare con Gianmarco. Qui il concorrente ha fatto uno sfogo importante per quanto successo poche ore prima durante la puntata del Grande Fratello:

“A me frega fino ad un certo punto di quello che montano nelle clip, io so che persona sono. E mi dispiace che Cristian, lo sa anche lui, abbia trovato l’appiglio per puntarmi il dito addosso. Ma sa benissimo che io non ho nulla contro gli omosessuali ed ero l’unico che gli diceva vai e dagli un bacio. Posso mai avere qualcosa contro gli omosessuali? Gli ho detto più e più volte che ho tanti amici gay e mi ci trovo bene”.

Di seguito Daniele ha poi aggiunto rivolgendosi a Gianmarco che lo ascoltava con attenzione:

“Non l’ho fatto in maniera cattiva e l’ho fatto anche pensando. Per ignoranza mia lessicale ho sbagliato a dirlo e non pensavo di arrecare un’offesa a lui o alle persone che sono mie amiche. Lo dico anche ai miei amici, capito? Io non lo sapevo. Sai non mi ero nemmeno posto il problema. Ho preferito star zitto senza andarmi a giustificare. Quello che dicevo non era offendere. Che poi non sono stato attaccato per la frase ‘ti mangio’ ecc, ma per il resto. Perché c’è gente che ne spara più grosse di queste, è successo perché gli ho dato della ch***a”.

A questo punto Gianmarco, che l’ha nominato proprio per questi atteggiamenti, gli ha fatto notare che avrebbe dovuto scusarsi e rendersi conto subito di quel che aveva detto e fatto.

Il discorso però non è finito qui. Perché Daniele avrebbe addirittura pensato di abbandonare il Grande Fratello

IndietroAvanti