Daniele abbandona il Grande Fratello? Lo sfogo nella notte dopo la diretta
Daniele abbandona il Grande Fratello? Lo sfogo Il forte sfogo di Daniele dopo la puntata del Grande Fratello è proseguito.…
Daniele abbandona il Grande Fratello? Lo sfogo
Il forte sfogo di Daniele dopo la puntata del Grande Fratello è proseguito. Alla chiacchierata oltre a Gianmarco si è aggiunto anche Kikò. Qui il veronese ha confidato che in confessionale avrebbe pensato di andare via e abbandonare il reality:
“Sono stato fino a questo momento in confessionale. Vi assicuro che non sto bene per quello che è successo e ho detto che forse me ne vado. Ma non è perché siccome loro sanno che io ho le spalle larghe, allora devono spararmi alla schiena”.
Daniele ha poi continuato:
“Tra l’altro poi non sono entrato qui dentro per farmi amare dal pubblico e per avere la popolarità. Poi avete visto? Mi hanno tolto dai preferiti e mi hanno fatto passare per un omofobo e per uno che prende in giro una ragazzina di 21 anni. A me questo non mi va. Sembra mi stiano sparando alla schiena. Io in confessionale ho anche pensato di andarmene”.
Insomma Daniele sembra aver capito di aver fatto uno sbaglio, ma allo stesso tempo ritiene di non aver detto quelle parole con cattiveria. Tutto ciò l’ha spinto a pensare di voler abbandonare il programma e tornare alla sua vita. Cosa succederà ora al Grande Fratello? Vedremo nelle prossime ore se il veronese ci ripenserà o meno.