Il motivo della lite furiosa tra Daniele e Cristian

Poco dopo la diretta del Grande Fratello 16, i ragazzi si sono ritrovati ad analizzare quanto successo poche ore prima. Tra una chiacchiera e l’altra i toni si sono fatti piuttosto accesi quando Cristian ha rivelato di aver nominato Daniele. Il motivo della nomination del cantante è data da alcuni atteggiamenti avuti dall’imprenditore.

Stando infatti alle parole di Imparato pare che il ragazzo abbia un’attenzione piuttosto eccessiva per la sua dieta, tanto da arrivare a fare il suo nome. Tale atteggiamento non è stato preso nel migliore dei modi da Dal Moro. Tutto è cominciato nel mentre che i ragazzi spizzicavano del cibo e nel mentre tutti stavano seduti Daniele mangiava in piedi. Da qui la battuta di Valentina Vignali, che ha poi provocato la lite furiosa tra lui e Cristian:

“Ha detto che mi nomina perché io mangio le uova”.

Prima stoccata lanciata dal ragazzo che ha visto la pronta replica da parte di Imparato, il quale l’ha attaccato:

“Piuttosto contestualizza. Siamo in tante persone e non puoi mangiare quello che ti pare quando ti pare”.

Questo dunque il motivo spiegato nuovamente da Cristian. A questo punto l’imprenditore ha chiesto espressamente al cantante che se vuole andar d’accordo con lui non deve rivolgergli la parola per una settimana.
I toni però hanno cominciato a farsi via via sempre più accesi scatenando così una furiosa lite tra i due concorrenti del Grande Fratello 16.

Il cantante avrà avuto modo di chiarire con Daniele? Ecco com’è proseguito il tutto…

IndietroAvanti