Daniele Bossari choc a Verissimo: “ho pensato al suicidio”
Ospite a Verissimo, Daniele Bossari parla dell’idea del suicidio e di come ha sconfitto la depressione Proseguendo, Daniele Bossari, dopo…
Ospite a Verissimo, Daniele Bossari parla dell’idea del suicidio e di come ha sconfitto la depressione
Proseguendo, Daniele Bossari, dopo aver ammesso di aver pensato al suicidio, racconta a Verissimo come è riuscito a sconfiggere la sua depressione. Ad aiutare il conduttore, sua moglie Filippa Lagerback, la sua famiglia, e anche uno psicologo.
“Dopo essere scivolato sulla trave sono tornato a casa e lì c’è stato il risveglio. Mi sono guardato allo specchio e ho sentito un urlo fortissimo uscire dalla mia anima che mi ha fatto scattare qualcosa. Da quel momento c’è stata la ricostruzione della mia vita fino ad arrivare a oggi. Dopo c’è stato l’aiuto prezioso delle persone care, di Filippa, della mia famiglia e anche di uno psicologo. Ma se non scatta qualcosa dentro di te non c’è scampo, sei tu che decidi di salvarti”
Infine Daniele Bossari parla anche del periodo in cui è stato inviato di Verissimo, svelando come già in quegli anni avvertisse un senso di malessere generale. A quel punto, così, il conduttore ha fatto le sue scuse a Silvia Toffanin:
“Quando stavo qui ero già caduto nel baratro e avevo già i miei fantasmi. Non stavo bene e ti devo chiedere scusa Silvia. Facevo molta fatica e sprecavo moltissime energie per mantenere una facciata decente: la sera arrivavo a casa distrutto”
Non resta che attendere di vedere l’intervista integrale di Daniele Bossari a Verissimo, e nel mentre fare un grande in bocca al lupo al presentatore. Appuntamento su Canale 5 per sabato 30 novembre.