Ecco cosa sappiamo su Daniele Dal Moro, concorrente del Grande Fratello Vip 7, dall’età, all’altezza, alla biografia, alla vita privata, alla fidanzata, a dove poterlo seguire sui social e in particolare su Instagram.

Chi è Daniele Dal Moro

Nome e Cognome: Daniele Dal Moro
Data di nascita: 4 luglio 1990
Luogo di Nascita: Verona
Età: 32 anni
Altezza: 177 cm
Peso: 68 kg
Segno zodiacale: Cancro
Professione: imprenditore e modello
Fidanzata: Daniele è single
Figli: Daniele non ha figli
Tatuaggi: nessun tatuaggio visibile
Profilo Instagram: @daniele_dal_moro

Daniele Dal Moro età e biografia

Vediamo cosa sappiamo sulla biografia di Daniele Dal Moro. La data di nascita del concorrente del Grande Fratello Vip 7 è il 4 luglio 1990. La sua età è dunque di 32 anni.

La sua altezza è pari a 177 cm, mentre il suo peso è di 68 kg.

Sappiamo che suo padre è il politico Gianni Dal Moro, mentre la madre è un’imprenditrice. Daniele ha anche una sorella minore, alla quale è molto legato. L’ex tronista ha una passione per i videogame e per lo sport.

Ma vediamo cosa sappiamo in merito alla sua vita privata.

Vita privata

In molti si chiedono se Daniele Dal Moro abbia una fidanzata.

A oggi sembrerebbe che l’ex tronista di Uomini e Donne sia single. Il web si chiede anche se Dal Moro abbia un figlio, ma la risposta è no.

In passato come sappiamo ha avuto una storia con Martina Nasoni. Vediamo cosa è accaduto.

All’interno della casa del GF 16, Daniele Dal Moro ha fatto la conoscenza di Martina, che fin dal primo momento si è mostrata interessata a lui. Durante la durata del reality i due si sono avvicinati molto e proprio la gieffina ha fatto più volte intendere di provare un sentimento. Daniele dal suo canto ha sempre cercato di frenare, non ricambiando a pieno Martina.

Dopo la fine del reality tuttavia i due hanno provato a frequentarsi per diversi mesi, quando a un tratto è arrivata la rottura definitiva. Proprio la Nasoni così, nel corso di un’intervista, ha svelato di essere rimasta col cuore spezzato, essendo innamorata di Daniele. Queste alcune delle sue dichiarazioni:

“Si è comportato da vigliacco, e mi ha spezzato il cuore. Soffro, perché sono innamorata di lui. Lo so, è la prima volta che lo dico apertamente: Daniele pretendeva che vivessimo la nostra storia con riservatezza, mentre io mi ci ero tuffata di testa. E sono una stupida, perché gli ho dato tutta me stessa. Nella casa del Grande Fratello, quando cercavo un abbraccio o un bacio da lui, Daniele mi fermava. E diceva che non voleva “dare spettacolo” in televisione. Quando siamo usciti dal reality ero contenta, perché pensavo: “Finalmente si lascerà andare…”. Stavo bene con lui, ma abbiamo due caratteri forti: litigavamo tanto, e spesso. Però poi io ero sempre pronta ad abbozzare, a fare sacrifici. Ero anche pronta a lasciare la mia Terni per andare a vivere con lui a Verona, un domani… Ma guai a fare progetti per costruire un futuro”.

Ma vediamo adesso dove è possibile seguire Daniele Dal Moro sui social e in particolare su Instagram.

Dove seguire Daniele Dal Moro: Instagram e social

In molti si stanno già chiedendo dove è possibile seguire Daniele Dal Moro sui social, e in particolare su Instagram.

Il concorrente del Grande Fratello Vip 7 ha naturalmente un profilo attivo, che vanta quasi 160 mila follower.

Su Instagram Daniele condivide i momenti più belli della sua vita privata, e non solo. Dal Moro ha anche un profilo Facebook.

Scopriamo adesso di più sulla sua carriera.

Carriera

Daniele Dal Moro ha iniziato a lavorare nell’azienda di famiglia che si occupa di marketing e comunicazione. Per di più il concorrente del Grande Fratello Vip 7 lavora anche nel mondo della moda come modello.

Nel 2019 arriva per lui una grande esperienza televisiva: il GF 16. Vediamo cosa sappiamo sulla sua partecipazione al reality show.

Daniele Dal Moro al GF 16

Ad aprile 2019 Daniele Dal Moro entra nella casa del Grande Fratello 16, dando il via a questa nuova esperienza.

All’interno della casa fa proprio la conoscenza di Martina Nasoni, con la quale inizia un flirt. Il modello conquista anche il pubblico, riuscendo ad arrivare in finale classificandosi al terzo posto.

In seguito vediamo Daniele a Uomini e Donne, come tronista del dating show.

Uomini e Donne

Nel 2020 Daniele Dal Moro arriva a Uomini e Donne in qualità di tronista di Uomini e Donne. L’ex gieffino inizia così a conoscere le sue corteggiatrici, tuttavia a pochi giorni dall’inizio del suo percorso scoppia la pandemia.

Ma chi è dunque la scelta di Daniele a Uomini e Donne? Purtroppo proprio a causa dell’emergenza sanitaria Dal Moro non riesce a portare a termine il suo percorso, e non avendo instaurato legami profondi con le sue corteggiatrici la sua esperienza termina senza una scelta.

Nel 2022 Daniele torna sul piccolo schermo, quando entra a far parte del cast del Grande Fratello Vip 7.

Daniele Dal Moro al Grande Fratello Vip 7

A settembre 2022 parte su Canale 5 il Grande Fratello Vip 7. A far parte del cast di Vipponi c’è anche Daniele Dal Moro, che dopo la recente esperienza col format Nip ha deciso di rimettersi alla prova. Nel corso della seconda puntata del reality così Daniele varca nuovamente la porta rossa, e di certo anche in questa occasione ne vedremo di belle.

Ma chi sono gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 7? Andiamo a scoprirlo.

I concorrenti del Grande Fratello Vip 7

Ecco gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip 7 oltre a Daniele Dal Moro:

Antonella Fiordelisi
Carolina Marconi– ELIMINATA
Cristina Quaranta
– ELIMINATA
Dana Saber – ELIMINATA
Elenoire Ferruzzi – ELIMINATA
Gegia – ELIMINATA
Ginevra Lamborghini
 – SQUALIFICATA
Ivana Mrazova – (OSPITE FINO AL 2 MARZO)
Martina Nasoni – (OSPITE FINO AL 2 MARZO)
Micol Incorvaia
Milena Miconi
Nicole Murgia – ELIMINATA
Nikita Pelizon
Oriana Marzoli
Pamela Prati – ELIMINATA
Patrizia Rossetti – RITIRATA
Sara Manfuso
 – RITIRATA
Sarah Altobello – ELIMINATA
Sofia Giale De Donà
Wilma Goich  – ELIMINATA

Alberto De Pisis
Amaurys Perez – ELIMINATO
Andrea Maestrelli
Antonino Spinalbese – ELIMINATO
Attilio Romita – ELIMINATO
Charlie Gnocchi – ELIMINATO
Daniele Dal Moro – SQUALIFICATO
Davide Donadei – ELIMINATO
Edoardo Donnamaria – SQUALIFICATO
Edoardo Tavassi
George Ciupilan– ELIMINATO
Giovanni Ciacci – ELIMINATO
Luca Onestini
Luca Salatino – RITIRATO
Luciano Punzo – ELIMINATO
Marco Bellavia – RITIRATO
Matteo Diamante – (OSPITE FINO AL 2 MARZO)
Riccardo Fogli – SQUALIFICATO

Ma scopriamo di più sul percorso di Daniele al Grande Fratello Vip 7.

Il percorso di Daniele al Grande Fratello Vip 7

Il percorso di Daniele Dal Moro al Grande Fratello Vip 7 inizia ufficialmente giovedì 22 settembre 2022. L’ex tronista di Uomini e Donne varca la porta rossa nel corso della seconda puntata del reality, e senza dubbio nei prossimi giorni ci regalerà tante belle emozioni.

  • 1° e 2° settimana: nei primi giorni di permanenza all’interno della casa, Daniele si è raccontato, scoppiando anche in lacrime. Ad avvicinarsi al concorrente del GF 16 è stata in particolare Elenoire Ferruzzi. Daniele ha avuto qualche discussione con Marco (anche per questo è finito sotto accusa) e ha cercato di ristabilire pace tra i componenti del gruppo durante una lite. Durante il gioco della bottiglia c’è stato un bacio con Cristina.

3° e 4° settimana: Daniele, da amico, ha dato alcuni consigli a Edoardo su come comportarsi con Antonella. Si sta facendo pian piano conoscere dai vipponi e dal pubblico mostrando anche le sue fragilità. Partecipa alle dinamiche della Casa e non manca occasione di dire la sua quando chiamato in causa. Elenoire sembra interessata a lui, ma è infastidita nel vederlo spesso chiacchierare con Nikita (la quale sta instaurando una bella amicizia con il ragazzo). Daniele è uno dei concorrenti che ha difeso la Pelizon dagli attacchi degli altri vipponi, discutendoci.

5° e 6° settimana: Daniele cerca sempre di essere consigliere con i suoi compagni. Risulta quasi sempre tra i preferiti della Casa e lui come motivazione ha detto: “forse perché mi faccio i fatti miei”. Il ragazzo è stato spronato a entrare all’interno delle dinamiche, ma il tutto ha provocato un battibecco con Signorini, dove Daniele ha avuto da ridire.

In settimana per questo non è stato benissimo e ha anche meditato di andare via. Dopo l’accaduto ha svelato dei retroscena delicati sul suo passato. Intanto Elenoire è gelosa di lui e ha manifestato interesse, sebbene il giovane non sia interessato, lei ne è convinta. Questo li ha portati a discutere duramente. Lei ha persino lanciato delle forti accuse. Chiarito tutto poi il giorno successivo.

Discussione invece con Alberto sulla questione pulizie e non solo.

7° e 8° settimana: Della discussione se n’è parlato. Il ragazzo sta cercando di partecipare più attivamente a ciò che accade in Casa. Hanno sorpreso e stupito il pubblico le parole che ha riservato a Nikita, sebbene si sia dimostrato sempre molto cordiale con lei, ora ha mostrato qualche perplessità. Dopo la puntata, però, sembra essersi riavvicinato a lei. Secondo alcuni vipponi tra lui e Oriana potrebbe nascere qualcosa.

9° e 10° settimana: Daniele è stato protagonista di qualche scambio di vedute e battibecchi con Oriana e Antonino. Tra l’altro è stato accusato dal web di aver bestemmiato, ma in realtà non è così. Wilma tornata in Casa ha manifestato i suoi sentimenti per Daniele, il quale però non sembra ricambiare in quel modo anche se nutre grande affetto per lei. In settimana Daniele ha anche raccontato di essere stato male ed essere stato trasportato in ospedale, svelando cosa è accaduto.

11° e 12° settimana: Daniele in settimana oltre a non aver gradito l’atteggiamento di Charlie è stato protagonista anche di un furiosa lite con Oriana. E dopo Oriana ha discusso animatamente anche con Antonella ed Edoardo. In sua difesa Attilio. Acceso scontro anche con Patrizia. A Micol ha spesso detto che la Fiordelisi e Donnamaria sparlano di lei e degli altri.

In puntata ha avuto qualche discussione. Critiche da Alberto. Nel post puntata diverbi accesa con Charlie e Sarah. Ha rivelato aneddoti dolorosi sul suo passato.

13° e 14° settimana: Spesso protagonista di liti in Casa, Daniele ha provato a placare gli animi tra Edoardo e Antonella. Divergenze messe da parte anche con Oriana, anche se ritiene di doverla smascherare. Tra l’altro ha detto a Nikita di aprire gli occhi su Onestini. Intanto da Oriana a Nicole, sembra che le due siano interessate a lui. Nel vedere stare male Nikita per quanto successo con Onestini, ha dato alcuni consigli.

15° e 16° settimana: Daniele intanto ha discusso e preso le difese di Antonino nella lite che c’è stata in Casa. Ha avuto da ridire anche su Oriana e Onestini, ma anche su Nicole. E non solo. Con la Marzoli ha chiarito, ma non è comunque convinto dei suoi comportamenti. Ha spesso preso le difese di Nikita. La vicinanza alla Pelizon ha infastidito Nicole e Wilma, che ci hanno ricamato su.

Non sono mancate liti in Casa che l’hanno visto protagonista, a partire da Oriana. Nel mentre Wilma sembra essere ancora molto gelosa di lui e spesso con i suoi atteggiamenti lo manifesta. Ha fatto molto divertire il pubblico, invece, quando ha fatto una scorpacciata di brandy e zabaione che l’hanno mandato su di giri.

17° e 18° settimana: Sempre in bilico il suo rapporto con Oriana. Nonostante l’interesse i due in settimana si sono trovati spesso a scontrarsi. Quando sembrava esserci il sereno, sono arrivati a litigare nuovamente. Daniele si è detto anche felice del ritorno di Antonino. Ha preso più volte le difese di Nikita durante i vari attacchi sul suo conto. Il legame con Oriana, invece, sembra essere sempre molto altalenante. Qualche battibecco qua e là con Onestini.

19°, 20° e 21° settimana: Il rapporto con Oriana continua tra alti e bassi. I due si trovano spesso a discutere, anche per piccolezze. Il ragazzo intanto è sempre molto legato a Nikita e tra loro c’è davvero una bella amicizia, per questo spera non esca dalla Casa del GF Vip. I tira e molla con Oriana sono sempre più frequenti. Nella puntata del 6 febbraio farà il suo ingresso Martina Nasoni, come reagirà?

22°, 23° e 24° settimana: Divergenze con alcuni vipponi in Casa, anche con Antonella. Con Oriana invece passano da momenti pacifici e di coccole a discussioni accese.

Nei giorni a seguire, però, sembrano essersi molto avvicinati e ora si scambiano baci alla luce del sole. Intanto Daniele ha avuto un confronto con Nikita, la quale l’ha notato distante. Prosegue la conoscenza con Oriana, con la quale non vuole correre, ma il tutto è stato stoppato da nuove incertezza. Il riavvicinamento di Martina ha portato a nuove liti. Ma anche le confidenze tra Martina e Oriana hanno fatto arrabbiare e non poco Daniele.

Discussioni accese con Oriana, poi chiarite. Lui ha aperto il suo cuore svelando i sentimenti.

25° e 26° settimana: Ennesima distanza tra Daniele e Oriana. I due si trovano nuovamente uno contro l’altra. Stavolta però sarà difficile ritrovarsi a quanto pare. Non ha apprezzato poi che la Marzoli si sia andata a confidare con Antonella e questo ha generato un’altra discussione.

È rimasto un po’ male per la scelta di Nikita di salvare Davide anziché lui, ma poi ne ha compreso le difficoltà. In ogni caso sembra aver chiarito anche con Antonella dopo le recenti incomprensioni. Ha spiegato di non stare bene e questo potrebbe portarlo ad abbandonare. Con Oriana continuano i tira e molla, poi chiariti. Qualche dissapore ancora con Onestini.

Daniele è stato squalificato dal gioco dopo ripetuti richiami. Lui uscito dalla Casa si è detto in disaccordo e pare aver rifiutato anche l’invito in studio. Di tanto in tanto sta lanciando stoccate al programma. Durante la puntata del 20 marzo si tornerà a parlare di questo in sua assenza.